Azioni Blackberry

Le azioni BlackBerry Limited (Ticker BB, codice ISIN CA09228F1036) sono di una compagnia multinazionale canadese specializzata in software e servizi internet, famosa per l’omonimo brand di smartphones e tablets. Nata nel 1984 come Research in Motion Limited, tenne testa per quattro anni alla Apple, con gli smartphones BlackBerry che continuarono a surclassare l’iPhone nelle vendite per quattro anni dopo il famoso lancio del 2007 grazie alla rete di distribuzione più efficiente. Dopo un lungo crollo delle quotazioni in borsa dal 2011 al 2013, complessivamente del -80%, l’azienda seppe riorganizzarsi rapidamente e nel 2013, in occasione del lancio del BlackBerry 10, cambiò il nome in BlackBerry Limited. La società rinsaldò il proprio mercato ed iniziò una serie di acquisizioni in modo da reinserirsi competitivamente sul mercato, specializzandosi nei sistemi di crittografia e di sicurezza. Il titolo BlackBerry Limited è attualmente quotato 9,18 dollari con una volatilità giornaliera di 2,366.

blackberry azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni BlackBerry Limited è consigliato agli investitori più attenti: il titolo, infatti, presenta dati che presagiscono una crescita notevole, con i volumi giornalieri nettamente in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dello scorso mese, ma è ancora soggetto a forti investimenti speculativi, per cui l’investitore che decidesse di approcciarsi al trading sulle azioni BlackBerry Limited dovrà prestare attenzione all’andamento settimanale del mercato e prepararsi a cospicui profitti.

Investire in Azioni BlackBerry Limited

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo BlackBerry Limited.

Grafico azioni BlackBerry Limited aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo BlackBerry Limited

Per fare previsioni sulle azioni BlackBerry Limited è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo gli analisti sono molto confusi proprio per il continuo flusso di capitale che non assume ancora carattere definitivo, per cui risulta difficile determinare la natura del titolo, se si presta maggiormente ad investimenti a lungo termine o a operazioni di speculazione. In ogni caso i dati di mercato fanno presagire una quotazione media di 10,31 e una massima di 14 dollari, di contro all’attuale 9,18.

Storico quotazioni BlackBerry Limited

Lo storico delle quotazioni delle azioni BlackBerry Limited riporta nel lungo termine la confusione di cui sopra, con fasi di rialzo e ribasso del titolo molto accelerate; nel breve termine, invece, il titolo sembra rispondere positivamente alle sollecitazioni, riportando tassi di crescita rassicuranti e una maggior stabilità, con un +14,75% negli ultimi tre mesi e +13,19% nell’ultimo mese. Il ritrovato equilibrio tra afflussi di capitale di piccole(20,72%) e medie(22,71%) confermano la possibilità di una ritrovata stabilità del titolo.

Dividendi azioni BlackBerry Limited

I dividendi societari di BlackBerry Limited vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni BlackBerry Limited

Il trading online su CFD BlackBerry Limited è ampiamente praticato nelle maggiori borse americane e europee, con risultati pressoché identici.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni Blackberry
Nome Articolo
Azioni Blackberry
Descrizione
✅Trading sulle azioni Blackberry! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore