Azioni Godaddy

Le azioni Godaddy (Ticker GDDY, codice ISIN US3802371076) sono quelle della principale azienda americana che si occupa di web hosting e di registrazione domini. L’azienda è così grande da contare ormai 17 milioni di clienti e i suoi impiegati nel 2017 ammontavano a oltre 6000 in tutto il mondo. La compagnia è molto nota grazie alla pubblicità in televisione e sui giornali. L’azienda nasce nel 1997 a Baltimora nel Maryland grazie all’imprenditore Bob Parsons che prima di iniziare Godaddy aveva venduto la sua azienda di software di servizi finanziari. Il titolo Godaddy è quotato sull’az.Nyse e in questo momento la quotazione è di circa 68 dollari per azione. Il nome della società deriva da un’idea dello stesso Bob Parsons, che decise poi di non cambiarlo perché aveva un buon impatto sul pubblico in quanto rimaneva impresso. Nel 2001 l’azienda aveva almeno altri 3 competitor della stessa grandezza, ma già nel 2005 era diventata la più grande compagnia negli Stati Uniti, mentre nel 2018 è diventata l’azienda numero 1 al mondo per numero di domini registrati in 62 milioni.

godaddy azioni previsioni quotazioni titolo

La grandezza della società e le sue non infrequenti controversie hanno spinto a fare trading su azioni Godaddy moltissimi americani, ma ora il mercato si è allargato anche all’Europa e al resto del mondo.

Investire in Azioni Godaddy

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Godaddy.

Grafico azioni Godaddy aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Godaddy

Per fare previsioni sulle azioni Godaddy bisogna sempre tenere d’occhio le decisioni del board perché spesso sono controverse e causano tracolli nel valore azionario del titolo, più di una volta infatti membri dell’azienda sono finiti sotto processo per decisioni discutibili sulla gestione dei siti.

Storico quotazioni Godaddy

Lo storico delle quotazioni delle azioni Godaddy vede il titolo viaggiare in acque tranquille dopo aver toccato il suo massimo storico a novembre 2018. Ora il prezzo viaggia intorno a un supporto formatosi a quota 60 dollari, cifra tonda psicologicamente rilevante per il mercato.

Dividendi azioni Godaddy

I dividendi societari di Godaddy sono stati sempre più soddisfacenti dal 2016 quando il titolo di borsa non ha fatto che crescere.

Trading su Azioni Godaddy

Il trading online su CFD Godaddy può essere un’ottima scelta per ampliare il proprio portafoglio di investimenti grazie al fatto che il titolo nonostante un buon grado di volatilità si presenta piuttosto semplice da analizzare e con una ciclicità evidente sul breve e medio termine.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Godaddy
Nome Articolo
Azioni Godaddy
Descrizione
✅Trading sulle azioni GoDaddy! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.