Lo staff di TradingCenter.it si avvale di personale altamente qualificato nel campo del trading online. Il sito TradingCenter.it e i suoi collaboratori scrivono in modo non continuativo su questo blog che pertanto non è da considerarsi una testata giornalistica ma soltanto il risultato di una grande passione agli investimenti in borsa. Il nostro intento è quello di trasmettere giorno per giorno la nostra passione per il mondo della borsa, perchè spesso è visto dai neofiti con molto scetticismo e di conseguenza la tematica non viene spesso neanche affrontata.

Vi siete mai chiesti se la società che produce il vostro telefono, le vostre scarpe o la macchina del vostro amico ha dei movimenti di mercato interessanti, se rilascia dividendi a fine anno e se sta avendo una forte crescita economica? Avete pensato prima di aprire il vostro conto in banca, se sia o meno la migliore sul mercato? Conoscere e comprendere il perchè un titolo di borsa aumenta e perde il suo valore da un giorno all’altro è molto importante, perchè ti permette di capire la qualità di ciò che ti circonda. Interessarsi di borsa significa capire come stiamo vivendo.

La passione che abbiamo, avendo studiato e visto lo sviluppo dei più grandi marchi degli ultimi 100 anni, ci ha fatto capire che vogliamo che anche chi non ha mai approfondito l’argomento, lo possa fare tramite il nostro sito in un linguaggio semplice e di facile approccio. Dopo aver dato una visione a 360 gradi sulla borsa, noi proponiamo di spiegare anche come poter realizzare il passo successivo: testare le proprie conoscenze. Dopo che nel nostro blog riportiamo una notizia, in automatico il lettore ha un intuizione sulle conseguenze che questa potrà avere in futuro. Per testarle ci sono molte opzioni, noi ne consigliamo alcune. Vi sono nel mondo dei broker regolamentati in Italia e in Europa, degli intermediari tra le persone e l’azione stessa, che permettono di investire del denaro reale, speculando su diversi titoli borsistici. Senza i broker, per guadagnare dall’aumento di prezzo di una certa azione, è necessario acquistare azioni della società e questo può essere molto caro e non alla portata di tutti. Le piattaforme regolamentate permettono di speculare sul rialzo o il ribasso, potendo così testare le proprie intuizioni.

Il nostro obiettivo è quindi trasformare il distacco che c’è attualmente con il trading e la borsa in qualcosa di comprensibile anche per i principianti. Chiaramente non abbiamo la bacchetta magica ed eventuali previsioni possono essere sbagliate, ma cerchiamo di dare sempre un quadro ampio e generale di ogni situazione, per dare più aiuto possibile a chi vuole imparare e sapere.

Prima di creare il nostro portale, abbiamo ritenuto idoneo formare un team di giovani risorse dinamiche e volti professionali da anni attivi nel settore del trading. Il nostro staff è composto da:

Cliccando Qui Troverete Tutti i Contatti e le Informazioni Legali di TradingCenter.it >>> CONTATTI

A questo link invece potrete trovare ulteriori dettagli sulla >>> REDAZIONE

 

Contatta la Redazione di TradingCenter.it

8 + 3 =