Azioni British American Tobacco

Le azioni British America Tobacco (Ticker BATS, codice ISIN GB0002875804) sono della terza multinazionale al mondo per produzione di sigarette e fatturato. Con sede a Londra, la società è quotata alla London Stock Exchange (LSE) e alla New York Stock Exchange (NYSE). L’azienda fu fondata nel 1902 in seguito alla fusione della Imperial Tobacco Company britannica e della American Tobacco Company americana. Nel 1999 la British American Tobacco acquista la Rothmans International e nel 2003 l’ETI S.p.A. per 2,3 miliardi di euro. L’ETI (Ente Tabaccai Italiani) ha permesso alla British American Tobacco di classificarsi terza al mondo nel settore dopo la China Tobaccco (1°) e la Philip Morris Companies Inc. (2°), e la fusione rappresenta il più grosso investimento mai fatto in Italia da una società multinazionale. L’acquisizione della Reynolds American nel 2017 ha permesso alla compagnia di registrare un fatturato nel 2018 di 24,49 miliardi di sterline britanniche. Il titolo British American Tobacco è stato caratterizzato, nel primo semestre 2019, tra un solido trand che ha avvicinato ulteriormente gli investitori alle azioni.

british american tobacco azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni British American Tobacco risulta essere particolarmente indicato per investitori avversi al rischio: l’analisi tecnica del comportamento del titolo nel primo semestre 2019 fa evincere, infatti, un comportamento che risulta essere ideale per operatività di medio/lungo periodo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni British American Tobacco

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo British America Tobacco.

Grafico azioni British American Tobacco aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo British American Tobacco

Per fare previsioni sulle azioni British America Tobacco è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo il primo semestre del 2019 ha visto un aumento della media mobile dei volumi a fronte di un valore di volatilità giornaliera sotto controllo, cosa che rende assai improbabili repentine fluttuazioni delle quotazioni.

Storico quotazioni British American Tobacco

Lo storico delle quotazioni delle azioni British America Tobacco mostra chiaramente come la fase ribassista si è interrotta alla fine di gennaio 2019, a quota 2375 sterline, dando via al rialzo che nel giugno 2019 ha registrato una quotazione di 3071 sterline ad azione.

Dividendi azioni British American Tobacco

I dividendi societari di British America Tobacco vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni British American Tobacco

Il trading online su CFD British America Tobacco è ampiamente praticato in tutto il mondo: la compagnia, infatti, si occupa della distribuzione di alcuni dei marchi più famosi in tutto il pianeta.

Sommario
Azioni British American Tobacco
Nome Articolo
Azioni British American Tobacco
Descrizione
✅Trading sulle azioni British American Tobacco! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore