Come comprare e investire in Azioni Sonos

Le Azioni Sonos (Ticker SONO, Codice ISIN US83570H1086) vengono emesse da Sonos Inc, una società statunitense con sede a Santa Barbara, impegnata nello sviluppo di sistemi audio domestici multi-room wireless. L’azienda offre altoparlanti wireless, altoparlanti home theater e altri componenti audio per la casa.

I prodotti di altoparlanti wireless dell’azienda includono PLAY: 1, PLAY: 3 e PLAY: 5. I suoi prodotti home theater includono PLAYBAR, PLAYBASE e SUB, ma anche altoparlanti e subwoofer progettati per riprodurre contenuti audio da TV/video. Gli altri componenti audio includono i modelli CONNECT e CONNECT: AMP, che consentono la conversione di altoparlanti cablati e sistemi stereo di terze parti in sistemi di streaming musicale controllati in modalità wireless. L’azienda sviluppa anche un altoparlante wireless abilitato alla voce, Sonos One, e un altoparlante home theater abilitato alla voce, Sonos Beam. La compagnia produce, inoltre, tecnologie software audio multi-room wireless compatibili per il controllo audio e un’acustica avanzata.

sonos azioni titolo quotazione previsioni divididendi grafico

Il titolo Sonos è quotato sul NASDAQ dal 2018, mentre l’azienda è stata fondata nel 2002.

Per chi desidera fare trading sulle azioni Sonos è importante sapere che l’azienda ha una capitalizzazione di mercato attuale di 2.51B, con oltre 110 milioni di azioni di in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Sonos

Il titolo Sonos si riferisce ad una compagnia che ha saputo adattarsi molto bene alle esigenze dei consumatori, aumentando le proprie quote di mercato in un settore in crescita come quello dell’audio per la casa. I prodotti della società sono considerati di alta qualità e il marchio, anche attraverso un’ottima strategia di collaborazioni, è ormai famoso in tutto il mondo.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Sonos.

Grafico azioni Sonos aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Sonos

Per fare delle previsioni sulle Azioni Sonos efficaci, il trader deve concentrarsi sul settore dell’elettronica di consumo. Qui, la concorrenza è molto alta, ma è pur vero che la società, colpo dopo colpo, ha guadagnato una buona fetta di mercato, puntando sulla qualità.

Come accennato precedentemente, una caratteristica che differenzia SONOS dai suoi competitor, riguarda la fitta rete di collaborazioni. Una mossa strategica che ha certamente portato il brand ad aumentare la sua notorietà. Un esempio è la partnreship con IKEA che ha portato alla realizzazione di impianti audio camuffati da componenti di arredamento della casa.

Naturalmente, da un punto di vista più specificatamente finanziario, il trader dovrà confrontare anche tutti i bilanci societari.

Storico quotazioni Sonos

Lo storico delle quotazioni delle azioni Sonos evidenzia un titolo che ha esordito in Borsa ad un prezzo di circa 20 dollari per azione. Oggi, quel titolo, vale poco di più, circa 22 dollari. Nel mezzo, dopo un crollo iniziale che ha seguito l’IPO della società, a fine 2019 c’era stato un buon tentativo di recupero.

La pandemia del 2020 ha portato poi la quotazione, a Marzo, al di sotto dei 10 dollari, dimezzandone il valore iniziale. Tuttavia, con il tempo, l’emergenza sanitaria è stata anche un’occasione per l’azienda, con le persone costrette in casa che hanno aumentato la domanda di risorse di intrattenimento. Non a caso, il prezzo è tornato ai livelli degli esordi, toccando anche il massimo storico di 23,66 dollari per azione.

Dividendi azioni Sonos

I dividendi societari di Sonos Inc non sono ancora mai stati emessi dalla società. Al momento, non risultano in programma cambiamenti da questo punto di vista.

Trading su azioni Sonos

Il trading online su CFD Sonos può risultare come un’alternativa di investimento molto interessante. Il titolo è uno dei nomi più in trend in ambito tecnologico, ma a costo basso. Occasione buona, dunque, per i trader che non possono o non vogliono investire grossi capitali e che, per lo più, prediligono una strategia a lungo termine.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Sonos
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Sonos
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Sonos! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •