Come comprare e investire in Azioni Micron

Le Azioni Micron (Ticker MU, Codice ISIN US5951121038) vengono emesse da Micron Technology Inc., una multinazionale statunitense operante nella produzione di dispositivi a semiconduttore. Il portafoglio di prodotti dell’azienda comprende DRAM (Dynamic Random Access Memory), negative-AND Flash (NAND) e NOR Flash. La compagnia opera attraverso diverse divisioni. La Business Unit Compute and Networking (CNBU) comprende i prodotti di memoria venduti nei mercati di elaborazione, networking, grafica e server cloud. La Mobile Business Unit (MBU) include prodotti di memoria venduti nel segmento smartphone, tablet e altri mercati di dispositivi mobili. La divisione Storage Business Unit (SBU) include prodotti di memoria venduti nei mercati aziendali, client, cloud e storage rimovibile. SBU include anche prodotti venduti a Intel attraverso la joint venture Intel/Micron Flash Technology (IMFT). Infine, la Embedded Business Unit (EBU ) comprende prodotti di memoria venduti nei mercati automobilistico, industriale, della casa (smart) e dell’elettronica di consumo.

micron azioni previsioni quotazioni titolo

Il titolo Micron è quotato alla Borsa di New York, in Messico e su diverse Borse Europee. L’azienda è in attività dal 1978 e ha sede principale a Boise

Chi desidera fare trading sulle azioni Micron deve innanzitutto ragionare sul fatto che l’azienda realizza il proprio volume d’affari principalmente in Cina.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: Iq Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Micron

Il titolo Micron appartiene ad un’azienda che, per due anni consecutivi, nel 2012 e nel 2013, è stata inserita nella classifica delle 100 aziende più innovative al mondo. Attualmente, la società è nel gruppo dei primi 5 produttori di semiconduttori a livello globale.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Micron.

Grafico azioni Micron aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Micron

Per fare delle previsioni sulle Azioni Micron che possano risultare profittevoli, il trader dovrà studiare innazitutto il settore operativo della società. Il mercato dei semiconduttori è in ampia crescita. E lo sviluppo della tecnologia, nonché la domanda globale dei prodotti di Micron, fa pensare ad un futuro piuttosto florido per la compagnia.

Dal momento in cui occorre ragionare su un mercato molto redditizio, è anche chiaro che, nel settore, sia presente una concorrenza molto forte. Inoltre, il trader dovrà soffermarsi anche sulla crescita delle economie dei vari paesi in cui opera e vende. La maggior parte delle entrate arrivano dalla Cina, ma la società è molto forte anche nel suo paese di origine, ovvero gli Stati Uniti.

Storico quotazioni Micron

Lo storico delle quotazioni delle azioni Micron evidenzia un titolo che, nel suo primo decennio di presenza sui mercati finanziari, non ha fatto registrare movimenti di rilievo. Dal 1993 al 1995 la prima impennata. In poco tempo, la quotazione è passata da un prezzo di circa 2.30 euro per azione ad un picco di 40 euro per azione.

Fino al 2000, il titolo ha subito parecchie oscillazioni. Nel mese di Giugno del 2000 la quotazione ha realizzato il suo massimo storico vicino ai 90 euro per azione. Un livello mai più raggiunto. Ne è seguito un crollo vertiginoso dal quale il titolo non si è mai veramente ripreso, muovendosi spesso sotto i 20 euro per azione. Dal 2018, il valore del titolo è tornato a viaggiare oltre i 40 euro per azione, raggiungendo anche un picco di 61.1.

Dividendi azioni Micron

I dividendi societari di Micron Technology Inc non risultano ancora mai stati emessi né distribuiti.

Trading su azioni Micron

Il trading online su CFD Micron è un tipo di investimento che gli analisti consigliano soprattutto per una strategia a lungo termine. Tuttavia, il volume di cambi sul titolo non è affatto esiguo. Ciò significa che la risorsa può essere sfruttata anche per operazioni brevi, in particolari situazioni di mercato.

Sommario
Come Comprare e Investire in Azioni Micron
Nome Articolo
Come Comprare e Investire in Azioni Micron
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Micron! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore