Come comprare e investire in Azioni Tencent Music

Le Azioni Tencent Music (Ticker TME, Codice ISIN US88034P1093) vengono emesse da Tencent Music Entertainment Group, società con sede a Shenzhen, in Cina, che sviluppa servizi di streaming musicale per il mercato cinese. Nel dettaglio, si tratta di una joint venture tra Tencent e Spotify.

La piattaforma offerta dalla compagnia include musica online, karaoke online e servizi di live streaming attraverso una serie di app, tra cui: QQ Music, Kugou Music, Kuwo Music, WeSing, Kugou Live e Kuwo Live. Nel loro insieme, le applicazioni coinvolgono più di 800 milioni di utenti attivi e 120 milioni di abbonati paganti.

tencent music azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Tencent Music è quotato sulla Borsa di New York da fine 2018, mentre il brand è nato nel 2016.

Chi desidera fare trading sulle azioni Tencent Music andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 92.26B e oltre 3,3 miliardi di azioni in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Tencent Music

Il titolo Tencent Music ha debuttato in Borsa nel Dicembre 2018, attraverso un’IPO con un valore complessivo di $ 1,23 miliardi (incluse 82 milioni di ADS e 164 milioni di azioni ordinarie con un prezzo di circa $ 13 – $ 15). Nel 2019, la compagnia ha stretto una partnership con SM Entertainment, la più grande agenzia di intrattenimento della Corea del Sud.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Tencent Music.

Grafico azioni Tencent Music aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Tencent Music

Per fare delle previsioni sulle Azioni Tencent Music che possano risultare in linea con il futuro andamento della Borsa, il trader deve analizzare accuratamente tutto ciò che riguarda la società.

In particolare, l’investitore dovrà fare riferimento ai dati dei bilanci trimestrali e annuali e ai target stabiliti nei vari piani industriali. In questo modo, sarà possibile avere una chiara idea del margine di crescita della compagnia.

Nell’analisi si consiglia di includere anche elementi indiretti, come l’andamento del settore, dell’economia e della concorrenza.

Storico quotazioni Tencent Music

Lo storico delle quotazioni delle azioni Tencent Music racconta di un titolo che ha esordito a New York, come premesso, ad un prezzo di circa 13 dollari per azione.

Dopo un primo rialzo oltre i 18 dollari nel primo trimestre del 2019, la quotazione è tornata indietro fino al valore di 10 dollari, toccato durante il crollo delle Borse a causa dello scoppio della pandemia di Covid19.

Da quel momento, il titolo ha intrapreso un forte slancio al rialzo fino a sfiorare i 30 dollari (Marzo 2021).

Dividendi azioni Tencent Music

I dividendi societari di Tencent Music Entertainment Group non risultano ancora essere stati emessi.

Trading su azioni Tencent Music

Il trading online su CFD Tencent Music ha tutte le caratteristiche per essere un tipo di investimento assolutamente profittevole, in particolar modo nel lungo termine. Il settore in cui opera l’azienda genera una domanda globale molto alta che difficilmente frenerà nei prossimi anni. Inoltre, la solidità del gruppo che ha fondato il brand spinge gli investitori a fidarsi di questa risorsa. Non a caso, l’attuale rapporto P/E è di 73.06 (Marzo 2021).

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Tencent Music
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Tencent Music
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Tencent Music! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore