Azioni Tiffany

Le azioni Tiffany (Ticker TIF, codice ISIN US8865471085) sono quelle afferenti a un’azienda statunitense che fu fondata nel 1837, si tratta dunque di una delle più antiche del Paese ancora in attività. L’azienda conosciuta anche come Tiffany’s si occupa principalmente della vendita di gioielli attraverso migliaia di punti vendita distribuiti in tutta la nazione. La grande tradizione dei diamanti è ciò che rende il marchio riconosciuto a livello mondiale ed è stata anche la base del successo del titolo Tiffany al momento della quotazione in borsa. Era il 1848 quando i giornali incoronarono Charles Lewis Tiffany come “re dei diamanti” grazie all’acquisto dei gioielli della corona francese. Fu proprio Charles nel 1886 a introdurre il classico anello di fidanzamento Tiffany Setting. L’azienda negli ultimi anni non ha vissuto un periodo florido a causa anche dei ripetuti cambiamenti del management, ma vanta comunque un fatturato vicino ai 4 miliardi di dollari annui.

tiffany azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Tiffany in questo momento di stagnazione potrebbe essere l’ideale visto che si prevede una ripresa del titolo a seguito dei ribassi.

Investire in Azioni Tiffany

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Tiffany.

Grafico azioni Tiffany aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Tiffany

Per fare previsioni sulle azioni Tiffany è necessario seguire da vicino gli sviluppi della situazione riguardante i vertici aziendali che sta causando anche qualche ansia al mercato negli ultimi tempi. Questo vale soprattutto per chi intende investire a lungo termine sulle azioni in questione. Per il trading di medio e breve termine è importante basarsi sulle evoluzioni del grafico di prezzo per capire la strategia migliore da adottare.

Storico quotazioni Tiffany

Lo storico delle quotazioni delle azioni Tiffany mostra la situazione di un titolo che non riesce a trovare una stabilità. Dopo i minimi toccati nel 2016 il titolo si è ripreso alla grande riportandosi al di sopra di quota 130 dollari, tuttavia la fine del 2018 e l’inizio del 2019 hanno visto gli investitori lasciare il campo alle incertezze con conseguente caduta libera del titolo.

Dividendi azioni Tiffany

I dividendi societari di Tiffany negli ultimi due anni sono stati piuttosto importanti, ma non si conosce in futuro come andranno le cose viste le forti oscillazioni del titolo.

Trading su Azioni Tiffany

Il trading online su CFD Tiffany resta comunque una buona alternativa a causa del fatto che il titolo in borsa è altamente volatile e questo tende a facilitare gli operatori che desiderano tradare sul breve e medio termine.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Tiffany
Nome Articolo
Azioni Tiffany
Descrizione
✅Trading sulle azioni Tiffany! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.