Come comprare e investire in Azioni Italian Wine Brands

Le Azioni Italian Wine Brands (Ticker ITWB, Codice ISIN IT0005075764) vengono emesse da Italian Wine Brands SpA, società italiana con sede a Milano, impegnata nella produzione di vini. Il titolo Italian Wine Brands è quotato sulla Borsa di Milano dal 2015, mentre la società risulta essere stata fondata un anno prima, nel 2014.

La società si rivolge al settore retail, alla vendita diretta e al segmento Horeca, attraverso diversi marchi di proprietà distribuiti su scala globale. La sede produttiva storica dell’azienda è nelle Langhe in Piemonte, nel cuore del Barolo, dove si trovano gli impianti di vinificazione, di affinamento e di imbottigliamento. Il secondo più importante sito di coltivazione e produzione si trova in Puglia.

italian wine brands azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Chi desidera fare trading sulle azioni Italian Wine Brands andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 183.47M e oltre 7,3 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% of investor lose money

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

72% of investor lose money

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% of investor lose money

Investire in Azioni Italian Wine Brands

Il titolo Italian Wine Brands si riferisce ad una compagnia che vende oltre 60 milioni di bottiglie di vino ogni anno, che esporta l’80% della propria produzione all’estero, che vanta oltre 1 milione di spedizioni a clienti privati in Europa ogni anno e che opera con più di 150 dipendenti.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Italian Wine Brands.

Grafico azioni Italian Wine Brands aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Italian Wine Brands

Per fare delle previsioni sulle Azioni Italian Wine Brands che possano risultare efficaci, il trader dovrà raccogliere più informazioni possibili sulla società.

In primo luogo, l’investitore andrà a valutare i bilanci societari, nonché i piani industriali con focus sulla capacità dell’azienda di raggiungere gli obiettivi stabiliti.

Tra gli elementi esterni, l’operatore di Borsa dovrà monitorare le mosse dei competitor e l’andamento generale dell’economia nazionale e internazionale.

Storico quotazioni Italian Wine Brands

Lo storico delle quotazioni delle azioni Italian Wine Brands evidenzia un titolo che ha tracciato un percorso complessivamente al rialzo, dai suoi esordi sul mercato ad oggi. Tuttavia, il vero slancio la compagnia lo ha avuto nel 2020, nonostante la pandemia di covid_19.

Il titolo aveva un prezzo iniziale di circa 10 euro per azione, al debutto a Piazza Affari nel 2015. A fine 2016, la risorsa ha toccato il suo minimo storico attorno agli 8 euro per azione, dopo un trend discendente di circa due anni. 

A Marzo 2018 il primo picco attorno ai 14 euro. A Maggio 2020 il titolo supera i 15 euro per azione, ritraccia e poi si spinge verso i 20, fino ad arrivare a toccare, all’inizio del 2021, i 25 euro per azione.

Dividendi azioni Italian Wine Brands

I dividendi societari di Italian Wine Brands SpA sono stati emessi per la prima volta nel 2017. Nel 2018, l’azienda ha programmato due pagamenti, tornati ad una singola emissione nel 2019 e nel 2020. L’ultimo pagamento è stato registrato a giugno 2020, per un dividendo pari a 0.1 euro per azione e un rendimento dello 0,52%. Da notare una riduzione dell’importo del dividendo negli ultimi tre anni, nonostante l’aumento del prezzo del titolo.

Trading su azioni Italian Wine Brands

Il trading online su CFD Italian Wine Brands può rappresentare un tipo di investimento piuttosto interessante, sia per i potenziali profitti che per i dividendi. Adatto ad operazioni brevi, ma anche per strategie sul lungo periodo.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Italian Wine Brands
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Italian Wine Brands
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Italian Wine Brands! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore