Azioni Adobe

Le azioni Adobe (Ticker ADBE, codice ISIN US00724F1012) sono di una multinazionale americana, una tra le maggiori per la produzione di software per computer, conosciuta in tutto il mondo per marchi come Photoshop, Acrobat Reader e PDF. La compagnia, fondata nel 1982, è passata alla storia come la prima compagnia ad esser valutata il primo anno di vita, dopo la decisione di Steve Jobs di acquistare il 19% delle azioni della società lo stesso anno. L’azienda si impose immediatamente sul mercato con il primo software per stampanti, Adobe PostScript, capace di valere come standard internazionale grazie ad algoritmi capaci di descrivere varie forme delle lettere. Da allora l’azienda ha iniziato la propria ascesa nel settore, segnata da innumerevoli softwares di successo e da altrettanto numerose acquisizioni di altre aziende per potenziare le proprie piattaforme di cloud. Il titolo Adobe ha visto negli ultimi cinque anni una crescita sorprendente del 284,69%. Il titolo infatti è passato da una quotazione media del 2013 di 46,80 dollari all’attuale di 264,01.

adobe azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Adobe comporta investire in un titolo che è attentamente monitorato: con tassi di crescita elevati e una volatilità giornaliera di 2,214, infatti, nonostante la straordinaria crescita, le azioni Adobe Inc. godono di una stabilità di mercato notevole.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Adobe

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Adobe.

Grafico azioni Adobe aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Adobe

Per fare previsioni sulle azioni Adobe è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. La forte prevalenza di afflussi di medie dimensioni (48,69%) e la brevità dei periodi di ribasso del titolo portano gli analisti a prevedere per il titolo una quotazione media di 289,79 dollari ed una massima di 325, consigliando l’acquisto agli investitori e agli azionisti di custodire gelosamente le proprie quote.

Storico quotazioni Adobe

Lo storico delle quotazioni delle azioni Adobe mostra chiaramente come la compagnia mantenga una costante crescita sul breve e lungo periodo, con periodi di ribasso dalla durata assai limitata seguiti da altrettanto rapide crescite.

Dividendi azioni Adobe

I dividendi societari di Adobe vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Adobe

Il trading online su CFD Adobe è praticato in tutto il mondo e il titolo conferma il proprio straordinario andamento anche al di fuori della NASDAQ.

Sommario
Azioni Adobe
Nome Articolo
Azioni Adobe
Descrizione
✅Trading sulle azioni Adobe! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore