Azioni Ferrari

Le Azioni Ferrari (Ticker RACE, Codice ISIN NL0011585146) sono emesse dalla casa automobilistica italiana Ferrari S.p.A., facente parte del Gruppo Ferrari N.V. che ha sede ad Amsterdam. Il Titolo Ferrari è quotato sull’indice New York Stock Exchange (NYSE) di Wall Street e sul FTSE MIB della Borsa Italiana, dal 2016. Oltre a rappresentare uno dei costruttori di automobili tra i più famosi al mondo, l’azienda può vantare incredibili risultati in fatto di Brand. Infatti, nel 2013 e nel 2014, il marchio Ferrari è stato riconosciuto come il più influente al mondo. L’azienda ha una storia di oltre mezzo secolo, iniziata nel 1947 con Enzo Ferrari. Fu proprio il suo fondatore che ebbe la genialità di accrescere il brand, coltivando una cultura aziendale incentrata sulla qualità e sul valore. Tali caratteristiche sono evidenti in tutte le auto del marchio, così come negli accessori di lusso.

ferrari azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle Azioni Ferrari può aiutare l’investitore ad aumentare i propri profitti grazie alle ottime possibilità di guadagno offerte da questo bene finanziario. Soffermiamoci su alcuni importanti dettagli.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Ferrari

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Ferrari.

Grafico azioni Ferrari aggiornato in tempo reale

Previsioni Titolo Ferrari

Per eseguire le giuste previsioni sulle Azioni Ferrari è necessario valutare innanzitutto l’andamento delle vendite dei prodotti della casa automobilistica. I settori di riferimento sono tre: auto, lusso e accessori. Naturalmente, le vendite influenzeranno i bilanci, che a loro volta incideranno sulla quotazione in borsa delle azioni societarie.

E’ importante focalizzarsi anche sulle condizioni economiche globali, così come accade per tutti gli investimenti su azioni di aziende che operano in tutto il mondo.

Storico Quotazioni Ferrari

Lo storico delle quotazioni delle azioni Ferrari ci mostra un trend complessivo fortemente al rialzo, dal 2016 fino al terzo trimestre del 2018. Da questo punto in poi, il titolo ha iniziato a registrare un calo significativo, che ha portato la quotazione dagli oltre 120 euro raggiunti, agli attuali 85 euro.

C’è da dire che il titolo è presente sui mercati da pochissimo tempo e, pertanto, è ancora presto per identificare una tendenza definitiva.

Dividendi Azioni Ferrari

I dividendi societari di Ferrari S.p.A. sono stati fino ad ora distribuiti annualmente, a Maggio, per una cifra in aumento dal 2016 ad oggi. Il valore dei dividendi è infatti attualmente pari a 0,71 centesimi di euro, contro 0,46 centesimi di euro di tre anni fa.

Trading su azioni Ferrari

Il trading online su CFD Ferrari, come premesso, consente agli operatori di incrementare i propri guadagni con un investimento tendenzialmente sicuro. Migliori risultati si ottengono sul medio e lungo termine. Tuttavia, gli eventi quotidiani possono aprire a ottime possibilità anche sul breve e brevissimo termine.

Sommario
Azioni Ferrari
Nome Articolo
Azioni Ferrari
Descrizione
✅Trading su azioni Ferrari! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore