Azioni Viacom

Le azioni Viacom Inc. (Ticker VIAB, codice ISIN US92553P2011) sono di un conglomerato multinazionale di mass-media, spin-off della CBS Corporation, a sua volta controllata dalla Sumner Redstone. Viacom Inc. comprende attualmente alcune tra le reti di produzione e distribuzione più rinomate al mondo, quali BET Networks, Viacom Media Networks e Paramount Pictures per un totale di circa 170 networks e un totale di 700 milioni di iscritti in 160 paesi, confermandosi come uno dei colossi nel settore. Nel 2006 la compagnia acquisì definitivamente la DreamWorks, Xfire, Atom Entertainment e lo sviluppatore di videogames Harmonix, aprendo una serie di investimenti che hanno portato la compagnia ad essere una delle più attive nel settore, controllando altri importanti canali di distribuzione come MTV e iniziando collaborazioni con colossi del settore dei social-media come Facebook, Snapchat e Twitter per il servizio di condivisione di contenuti multimediali. Nel 2014, con l’acquisizione della britannica Channel 5, Viacom Inc. diviene la prima società americana ad acquisire una compagnia inglese di broadcasting. Il titolo Viacom Inc. è attualmente quotato 28,86 dollari e, con un fatturato del 2018 di 13,26 miliardi, rappresenta una dei conglomerati più importanti del settore.

viacom azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Viacom Inc. si presenta come una scelta per investitori non amanti del rischio: la volatilità giornaliera di 1,807, infatti, testimonia di un titolo altamente stabile.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Viacom Inc.

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Viacom Inc.

Grafico azioni Viacom Inc. aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Viacom Inc.

Per fare previsioni sulle azioni Viacom Inc. è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo la velocità del periodo di rotazione del capitale rende indispensabile il parere degli analisti in quanto lo storico delle quotazioni non riesce ad aver completamente ragione delle potenzialità dell’investimento. Le analisi concordano nel prevedere una quotazione media di 34,71 dollari e una massima di 44, di contro all’attuale 28,86.

Storico quotazioni Viacom Inc.

Lo storico delle quotazioni delle azioni Viacom Inc. mostra quella che in apparenza sembra essere una situazione catastrofica, con tassi di crescita sempre negativi. Tuttavia, come si è detto sopra, ad uno sguardo più attento non può non sfuggire la regolarità ritmica dell’andamento del titolo, che mostra picchi di crescita e di decrescita della durata di circa un mese ciascuno, rendendo il titolo Viacom Inc. adatto ad investimenti anche costanti ma suscettibili all’andamento settimanale del titolo, il quale mostra dati rilevanti specialmente a scadenza settimanale.

Dividendi azioni Viacom Inc.

I dividendi societari di Viacom Inc. vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Viacom Inc.

Il trading online su CFD Viacom Inc. è ampiamente praticato tanto in America quanto in Europa, ove è quotata nelle maggiori borse.

Sommario
Azioni Viacom
Nome Articolo
Azioni Viacom
Descrizione
✅Trading sulle azioni Viacom! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore