Come comprare e investire in Azioni Gevo
Le Azioni Gevo (Ticker GEVO, Codice ISIN US3743964062) vengono emesse da Gevo Inc, società statunitense con sede a Douglas County, in Colorado, attiva nella produzione di prodotti chimici rinnovabili e biocarburanti avanzati. Nel dettaglio, la compagnia è impegnata nella commercializzazione di carburante per aerei, benzina e gasolio. Più specificatamente, il biocatalizzatore di lievito di fermentazione dell’azienda produce isobutanolo attraverso la fermentazione di biomasse vegetali rinnovabili.
La società opera attraverso due segmenti: il segmento Gevo e il segmento Gevo Development/Agri-Energy. Il segmento Gevo è responsabile delle attività di ricerca e sviluppo relative alla produzione di isobutanolo, compreso lo sviluppo dei biocatalizzatori della società, la produzione e vendita di jet rinnovabili e altri combustibili, il processo di retrofit e la generazione di prodotti chimici e biocarburanti. Il segmento Gevo Development/Agri-Energy è responsabile del funzionamento dell’impianto di Luverne e della produzione di etanolo, isobutanolo e prodotti correlati. I suoi prodotti includono benzina rinnovabile, biodiesel rinnovabile, isoottano, carburante per aviazione sostenibile (SAF), isobutilene, etanolo e mangimi per animali.
Il titolo Gevo è quotato sul NASDAQ ed è presente sul mercato dal 2011. La società è stata invece fondata nel 2005. Chi desidera fare trading sulle azioni Gevo andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 2.86B con circa 198 milioni di azioni attualmente in circolazione.
Per investire in azioni Gevo occorre fare trading su un broker regolamentato. LiquidityX continua ad essere tra i broker preferiti dai trader di tutto il mondo. Con un deposito di soli 200 euro si attiva il conto trading accompagnato da un conto demo per esercitarsi e provare infinite strategie senza rischiare nulla. Per completare la tua iscrizione su LiquidityX e provare subito a fare trading clicca qui.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Gevo
Il trader che andrà a realizzare le previsioni sulle Azioni Gevo dovrà concentrarsi su tutti quegli elementi che, tipicamente, possono influenzare la quotazione di una società in Borsa.
Più specificatamente, l’investitore dovrà seguire da vicino tutti gli sviluppi in termini di strategie espansionistiche che riguardano la società. Attenzione particolare andrà data soprattutto ai bilanci finanziari, sia trimestrali che annuali.
Più in generale, il trader dovrà monitorare anche la forza della domanda dei beni prodotti dall’azienda, nonché l’attività della concorrenza. Molto importante il carattere green delle iniziative del brand.
Storico quotazioni Gevo
Lo storico delle quotazioni delle azioni Gevo evidenzia un titolo decisamente sottovalutato, attualmente, rispetto alla sua quotazione iniziale.
Agli esordi sul mercato nel 2011, infatti, il titolo aveva un prezzo di circa 120 dollari per azione. Oggi quel valore è sceso a circa 14 dollari.
Nel mezzo, un unico tentativo di ripresa nel 2012 che non è andato oltre i 60 dollari per azione.
Dividendi azioni Gevo
I dividendi societari di Gevo Inc non risultano essere stati emessi negli ultimi anni.
Trading su azioni Gevo
Il trading online su CFD Gevo può essere sia profittevole che rischioso, con movimenti strettamente legati al calendario economico della società. Il titolo sembra più adatto ad investimenti a scadenza breve, mentre ne viene sconsigliata la negoziazione sul lungo termine.