Come comprare e investire in Azioni Bitcoin Group

Le Azioni Bitcoin Group (Ticker ADE, Codice ISIN DE000A1TNV91) vengono emesse da Bitcoin Group SE, società tedesca con sede a Herford, attiva nell’ambito dei servizi finanziari e, in particolare, nella finanza specializzata. Precedentemente conosciuta come AE Innovative Capital SE, la compagnia fornisce capitale di rischio alle aziende, con focus su concetti e tecnologie di business.

Nel dettaglio, la holding si concentra su modelli e tecnologie di business innovativi e dirompenti nei settori della criptovaluta e della blockchain.

Il titolo Bitcoin Group è quotato sulla Borsa tedesca dal 2016, mentre l’azienda è stata fondata nel 2008.

Chi desidera fare trading sulle azioni Bitcoin Group andrà ad operare finanziariamente su una società con una capitalizzazione di mercato attuale di 213.25M e circa 5 milioni di azioni in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Bitcoin Group

Il titolo Bitcoin Group si riferisce ad un’azienda che detiene il 100% delle azioni di Futurum Bank AG, che gestisce un mercato di negoziazione per le valute digitali Bitcoin, Bitcoin Cash, Bitcoin Gold ed Ethereum.

L’obiettivo della società è costruire un portafoglio di investimenti attraverso ulteriori acquisizioni che soddisfi le esigenze degli investitori in termini di diversificazione del rischio e potenziali rendimenti.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Bitcoin Group.

Grafico azioni Bitcoin Group aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Bitcoin Group

Per fare delle previsioni sulle Azioni Bitcoin Group che possano risultare profittevoli, il trader dovrà analizzare sia gli elementi tecnici che fondamentali, riguardanti il business dell’azienda tedesca.

Ciò significa andare a consultare i grafici di analisi, ma anche tutte le notizie che ruotano attorno alla società, incluse le news sulle criptovalute che rientrano nell’attività della holding.

Il trader dovrà soffermarsi, naturalmente, anche sui piani aziendali, sui bilanci trimestrali e annuali e su eventuali nuove acquisizioni o partnership.

Storico quotazioni Bitcoin Group

Lo storico delle quotazioni delle azioni Bitcoin Group evidenzia un titolo che ha esordito sul mercato ad un prezzo inferiore ai 10 euro per azione, nell’ottobre del 2016. Dopo un anno di crescita piuttosto lenta, sempre sotto i 10 euro, il titolo si è impennato oltre 80 euro per azione alla fine del 2017.

In dodici mesi, la risorsa ha poi perso quasi tutti i guadagni, tornando sotto quota 20 euro per azione. Dopo una breve fiammata nel 2019 attorno ai 50 euro, a fine 2020 il titolo è tornato a superare i 70, salvo poi intraprendere nuovamente un percorso al ribasso nel 2021. Attualmente, le azioni della compagnia tedesca valgono circa 40 euro.

Dividendi azioni Bitcoin Group

I dividendi societari di Bitcoin Group SE risultano essere stati emessi solo nel 2018. Non è noto se la compagnia riprenderà i pagamenti parallelamente alla crescita del titolo.

Trading su azioni Bitcoin Group

Il trading online su CFD Bitcoin Group, visti i dati storici del titolo, rappresenta un tipo di investimento piuttosto rischioso. Senza dubbio, le fiammate a breve termine hanno generato ai trader ottimi profitti, ma i rischi sono altrettanto alti. Pertanto, la risorsa può essere meglio sfruttata da un professionista, rispetto ad un neofita del trading.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Bitcoin Group
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Bitcoin Group
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Bitcoin Group! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •