Azioni Volkswagen

Le azioni Volkswagen (Ticker VOW3, codice ISIN DE0007664039) sono di una multinazionale tedesca attiva nel settore dei trasporti.

Il gruppo nasce nel 1937, durante il periodo nazionalsocialista di Hitler. Il termine Volkswagen significa “vettura del popolo” proprio perché desiderava un’auto alla portata delle classi tedesche meno abbienti. Il primo grande successo della società risale al termine della Seconda guerra mondiale: il Maggiolino. Successivamente, la casa produttrice di trasporti ottenne numerosi successi accrescendo il proprio prestigio attraverso l’acquisizione di altri marchi importanti quali l’Audi, la Lamborghini, la Bentley, la Porsche e la Ducati.

Con un fatturato di 235,8 miliardi di euro, la Volkswagen Ag è una casa produttrice di autoveicoli ormai affermatasi a livello globale. Il titolo Volkswagen Ag appare molto interessante: il settore in cui opera è tra i più vivaci del mercato, e inoltre, la continua innovazione tecnologica che la contraddistingue stimola l’interesse dei clienti e di conseguenza, le vendite.

volkswagen azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Volkswagen Ag risulta essere un’ottima opzione per gli investitori dinamici che sono pronti a mettersi in gioco, in quanto è un’azienda che contando su un parco mezzi ampiamente diversificato, può occupare una posizione da leader nel mercato finanziario.

Investire in Azioni Volkswagen Ag

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Volkswagen Ag

Grafico azioni Volkswagen Ag aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Volkswagen Ag

Per fare previsioni sulle azioni Volkswagen Ag è consigliabile far riferimento al grafico riportato per conoscere, in tempo reale, l’andamento della società in Borsa. Gli analisti confermano un periodo positivo per la società tedesca, infatti hanno stimato in data 1 giugno 2019, quotazioni medie di 197,58£ e massime di 210£, quindi chiaramente maggiori rispetto a quella attuale di 141,30 dollari.

Le previsioni risultano, quindi, essere favorevoli per eventuali investimenti.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Storico quotazioni Volkswagen Ag

Lo storico delle quotazioni delle azioni Volkswagen Ag mostra la capacità della società a riprendersi velocemente da alcune fasi ribassiste, infatti, analizzando il conto economico si può vedere una crescita dei ricavi trimestrali pari al 3,10% anno per anno. Inoltre, dopo la chiusura del 31 marzo 2019, si è registrato un margine di profitto aumentato del 5% rispetto all’anno precedente. Quindi, la multinazionale è in grado di far fronte a dei periodi poco fortunati, proprio come dimostrano i dati.

Dividendi azioni Volkswagen Ag

I dividendi societari di Volkswagen Ag vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni Volkswagen Ag

Il trading online su CFD Volkswagen Ag è destinato ad aumentare così come, nel corso degli ultimi anni, il titolo ha seguito un’ascesa verso forti tendenze rialziste. Quindi, il gruppo tedesco non fa altro che attirare l’interesse di nuovi investitori in tutto il mondo.

Sommario
Azioni Volkswagen
Nome Articolo
Azioni Volkswagen
Descrizione
✅Trading sulle azioni Volkswagen! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore