Azioni Mattel

Le azioni Mattel (Ticker MAT, codice ISIN US5770811025) sono di uno dei maggiori produttori di giocattoli al mondo, proprietario di marchi quali Barbie, UNO, Monster High, etc. Fondata nel 1945 da Elliot Handler e Harold Matson, prende il nome dalla combinazione dei loro cognomi. Dopo un ventennio di assestamento sul mercato, la fortuna della Mattel Inc. arrivò con la diffusione del marchio Barbie, divenuto uno dei simboli della cultura pop, e dalla distribuzione in Europa e in Canada dei prodotti NES. Nel 1993 si fuse con la Fisher-Price e nel 1996 acquisì la Tyco Toys, all’epoca terza casa produttrice di giocattoli al mondo, imponendosi definitivamente nel settore. Il titolo Mattel è caratterizzato da una volatilità giornaliera molto elevata, in parte riconducibile alla crisi del settore e in parte al grosso scandalo del 2007, ove il rinvenimento di vernici al piombo nei prodotti della Mattel Inc. causò il ritiro dal mercato di più di venti milioni di pezzi. Questo rende il titolo Mattel Inc. estremamente interessante per operazioni di speculazione, promettendo rapidi e cospicui profitti a fronte di un’operatività orientata al brevissimo periodo.

mattel azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Mattel si presenta come un’operazione ottimale per investitori non avversi al rischio e intenzionati ad investimenti veloci. Con un fatturato nel 2017 di 4,88 miliardi di dollari e una percentuale di piccoli afflussi di capitale(30,10%, di contro al 19,41% dei medi e 2,17% dei grossi), il titolo Mattel Inc. presenta un forte appeal speculativo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Mattel

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Mattel.

Grafico azioni Mattel aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Mattel

Per fare previsioni sulle azioni Mattel è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Percentuali di crescita positive nel breve periodo fanno prospettare agli analisti una corsa al rialzo che potrebbe arrivare fino ad una quotazione massima di 20 dollari, di contro a una media di 14,85.

Storico quotazioni Mattel

Lo storico delle quotazioni delle azioni Mattel riporta nel lungo periodo una decrescita del titolo del 60,09% in cinque anni e del 6,35% nell’anno 2018. La discrepanza tra gli indici positivi nel breve periodo e quelli negativi nel lungo confermano l’alta volatilità del titolo e allo stesso tempo la sua appetibilità, con prestazioni superiori alle aspettative.

Dividendi azioni Mattel

I dividendi societari di Mattel vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Mattel

Il trading online su CFD Mattel è ampiamente praticato in Europa, ove il titolo registra un andamento decisamente migliore e più stabile rispetto all’America.

Sommario
Azioni Mattel
Nome Articolo
Azioni Mattel
Descrizione
✅Trading sulle azioni Mattel! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore