Azioni General Motors
Le azioni General Motors (Ticker GM, codice ISIN US37045V1008) sono quelle emesse da un gruppo statunitense che come noto è specializzato nel settore automobilistico e quindi nella fabbricazione e commercializzazione di autoveicoli. La stragrande maggioranza del fatturato della Genaral Motors deriva dalla vendita di marchi famosi a livello automobilistico come la Buick, la Chevrolet, la Cadillac, la GCM, al Opel e molte altre ancora. Il titolo General Motors tuttavia deve parte del suo fatturato anche all’emissione di servizi finanziari. La stragrande maggioranza del fatturato della GM deriva dal mercato americano, si parla di quasi il 62% del totale. Il gruppo è piuttosto datato essendo stato fondato nel 1908, conta ormai più di 100 anni. La casa automobilistica nel corso del tempo ha riunito sotto il suo nome molti altri marchi famosi negli Stati Uniti e nel 1911 fece già il suo ingresso nella borsa di New York.
In molti oggi fanno trading sulle azioni General Motors perché è ancora molto interessante questo mercato che sembra conoscere ancora una forte espansione nonostante a livello mondiale il mercato dell’auto si mostri in stallo.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo General Motors
Se si consulta il grafico di prezzo di cui sopra è possibile anche fare delle analisi e delle previsioni sulle azioni General Motors. Oltre ai dati provenienti dal grafico è molto importante prenderne in considerazione altri come il fatturato e i ricavi. Questi dati vengono pubblicati a scadenze fisse e in base ai risultati e alle previsioni per il futuro può calare o salire il prezzo delle azioni.
Storico quotazioni General Motors
Lo storico delle quotazioni delle azioni Genaral Motors che si può conoscere sempre attraverso il grafico cambiando il time frame, mostra come l’azienda sia andata crescendo nel corso degli anni nonostante ci siano state delle battute d’arresto che per gli analisti si possono considerare fisiologiche di qualsiasi mercato.
Dividendi azioni General Motors
Ogni anno si spartiscono i dividendi societari General Motors che rappresentano i guadagni degli azionisti ovvero il profitto derivante dall’investimento in una simile azienda.
Trading su azioni General Motors
Fare trading online su CFD General Motors offre prospettive interessanti per gli operatori finanziari grazie alle grandi oscillazioni conosciute dal titolo molto frequentemente.