Azioni General Motors

Le azioni General Motors (Ticker GM, codice ISIN US37045V1008) sono quelle emesse da un gruppo statunitense che come noto è specializzato nel settore automobilistico e quindi nella fabbricazione e commercializzazione di autoveicoli. La stragrande maggioranza del fatturato della Genaral Motors deriva dalla vendita di marchi famosi a livello automobilistico come la Buick, la Chevrolet, la Cadillac, la GCM, al Opel e molte altre ancora. Il titolo General Motors tuttavia deve parte del suo fatturato anche all’emissione di servizi finanziari. La stragrande maggioranza del fatturato della GM deriva dal mercato americano, si parla di quasi il 62% del totale. Il gruppo è piuttosto datato essendo stato fondato nel 1908, conta ormai più di 100 anni. La casa automobilistica nel corso del tempo ha riunito sotto il suo nome molti altri marchi famosi negli Stati Uniti e nel 1911 fece già il suo ingresso nella borsa di New York.

general motors azioni previsioni quotazioni titolo

In molti oggi fanno trading sulle azioni General Motors perché è ancora molto interessante questo mercato che sembra conoscere ancora una forte espansione nonostante a livello mondiale il mercato dell’auto si mostri in stallo.

Investire in Azioni General Motors

Ancora oggi le azioni General Motors sono tra le più ambite, ma per conoscere l’andamento storico del titolo General Motors è necessario consultare un grafico di prezzo come quello sottostante.

Grafico azioni General Motors aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo General Motors

Se si consulta il grafico di prezzo di cui sopra è possibile anche fare delle analisi e delle previsioni sulle azioni General Motors. Oltre ai dati provenienti dal grafico è molto importante prenderne in considerazione altri come il fatturato e i ricavi. Questi dati vengono pubblicati a scadenze fisse e in base ai risultati e alle previsioni per il futuro può calare o salire il prezzo delle azioni.

Storico quotazioni General Motors

Lo storico delle quotazioni delle azioni Genaral Motors che si può conoscere sempre attraverso il grafico cambiando il time frame, mostra come l’azienda sia andata crescendo nel corso degli anni nonostante ci siano state delle battute d’arresto che per gli analisti si possono considerare fisiologiche di qualsiasi mercato.

Dividendi azioni General Motors

Ogni anno si spartiscono i dividendi societari General Motors che rappresentano i guadagni degli azionisti ovvero il profitto derivante dall’investimento in una simile azienda.

Trading su azioni General Motors

Fare trading online su CFD General Motors offre prospettive interessanti per gli operatori finanziari grazie alle grandi oscillazioni conosciute dal titolo molto frequentemente.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni General Motors
Nome Articolo
Azioni General Motors
Descrizione
✅Trading su azioni General Motors! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore