Azioni Harley Davidson

Le azioni Harley-Davidson Motor Company (Ticker HOG, codice ISIN US4128221086) sono di una delle prime case motociclistiche del mondo, fondata a Milwaukee nel 1903 da William Silvester Harley e Arthur Davidson.

La prima concessionaria fu aperta nel 1904 e l’azienda visse un rapido sviluppo iniziale grazie alla vendita di motociclette alle forze di polizia e all’esercito durante i due conflitti mondiali. Con la Grande Depressione, solo le due maggiori imprese di motociclette rimasero in piedi: la Indian e la Harley-Davidson Motor Company. I problemi per la società, tuttavia, sopraggiunsero in seguito al secondo dopoguerra: l’ingresso sul mercato delle aziende inglesi e giapponesi portarono dapprima al fallimento della Indian e misero in grave difficoltà la Harley-Davidson Motor Company che, dopo che la Honda la sostituì nel redditizio mercato delle forze di polizia, nel 1969 fu acquistata dalla società metallurgica AMF.

La rinascita della compagnia, tuttavia, arrivò solo nel 1981, quando la compagnia fu riacquistata dagli eredi dei fondatori: questi riammodernarono la compagnia, decidendo di investire sulla qualità e prepararono l’azienda all’ingresso nel nuovo millennio. Il titolo Harley-Davidson Motor Company, con un fatturato nel 2018 di 5,647 miliardi di dollari, attira investitori interessati al prestigio della casa più che alla rilevanza dell’azienda.

harley davidson azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Harley-Davidson Motor Company rappresenta un ottimo investimento per operatività di medio periodo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Harley-Davidson Motor Company

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Harley-Davidson Motor Company.

Grafico azioni Harley-Davidson Motor Company aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Harley-Davidson Motor Company

Per fare previsioni sulle azioni Harley-Davidson Motor Company è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo i volumi nel primo semestre del 2019 hanno registrato costanti aumenti, facendo presagire la futura crescita del titolo.

Storico quotazioni Harley-Davidson Motor Company

Lo storico delle quotazioni delle azioni Harley-Davidson Motor Company mostra chiaramente come la crisi del 2008 sia stata superata a fatica dall’azienda, pronta solo ora a una ricrescita delle proprie quotazioni.

Dividendi azioni Harley-Davidson Motor Company

I dividendi societari di Harley-Davidson Motor Company vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Harley-Davidson Motor Company

Il trading online su CFD Harley-Davidson Motor Company è ampiamente praticata dagli appassionato del brand e da investitori in tutto il mondo interessati a un titolo proficuo nel medio periodo: la Harley-Davidson ha saputo sapientemente inserirsi nel mercato con prodotti di alta qualità e grossa cilindrata, ritagliandosi una nicchia particolare nel mercato.

Sommario
Azioni Harley Davidson
Nome Articolo
Azioni Harley Davidson
Descrizione
✅Trading sulle azioni Harley Davidson! Scopri previsioni sul titolo e dividendi, storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore