Come comprare e investire in Azioni Philips

Le Azioni Philips (Ticker PHG, Codice ISIN NL0000009538) vengono emesse da Koninklijke Philips NV, una società olandese con sede ad Amsterdam, che opera nel settore della tecnologia sanitaria. I segmenti della compagnia includono attività di salute personale, attività di diagnosi e trattamento, attività di Connected Care e informatica sanitaria, altri prodotti sanitari e articoli legacy. Il segmento delle attività di salute personale è impegnato nel continuum della salute, fornendo soluzioni integrate e connesse che supportano stili di vita più sani e coloro che vivono con malattie croniche. Il segmento delle attività di diagnosi e trattamento fornisce medicine e trattamenti di precisione, e diverse terapie.

philips azioni titolo previsioni grafico quotazioni dividendi

Il segmento delle attività Connected Care & Health Informatics fornisce a consumatori, operatori sanitari e medici, soluzioni digitali che facilitano l’assistenza, favorendo l’applicazione della medicina di precisione e la gestione della salute della popolazione. Il segmento HealthTech Other comprende elementi quali innovazione, attività emergenti e royalties. Il segmento Legacy Items è costituito principalmente da costi di separazione, voci legali legacy e costi pensionistici.

Il titolo Philips è quotato sull’Euronext e sul NYSE. E’ presente sul mercato dal 1985.

Per chi desidera fare trading sulle azioni Philips sarà importante analizzare la società, a partire dalla sua capitalizzazione di mercato di 37.19B, con quasi 910 milioni di azioni attualmente in circolazione. La risorsa ha un rapporto P/E di 36.55 punti che indicano una lieve sopravvalutazione del prezzo, sulla scia dell’insistente fiducia da parte degli investitori.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: Iq Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Philips

Il titolo Philips rappresenta un’azienda fondata a Eindhoven nel lontanissimo 1981. Nel 1963, il brand ha vinto l’Oscar al merito tecnico – scientifico. La compagnia vanta un fatturato di oltre 25 miliardi di euro, con un utile netto che supera 1,5 miliardi. Il marchio è sponsor della squadra calcistica olandese del PSV.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Philips.

Grafico azioni Philips aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Philips

Per fare delle previsioni sulle Azioni Philips che possano risultare profittevoli, il trader dovrà soffermarsi ad analizzare tutti gli aspetti che riguardano il settore della tecnologia sanitaria. Si tratta di un’area di nicchia cruciale per la ricerca medica e, dunque, con ampio margine di crescita praticamente perennemente.

Andranno in favore dell’aumento della quotazione della compagnia in Borsa anche eventuali partnership o acquisizioni.

Storico quotazioni Philips

Lo storico delle quotazioni delle azioni Philips evidenzia un andamento positivo, per il titolo, senz’altro dal 2012 ad oggi. Tuttavia, è stato l’anno 2000 a generare i più ampi guadagni in Borsa per la risorsa. In quel periodo, il prezzo ha raggiunto un picco di quasi 60 euro per azione. Oggi, il suo valore si aggira attorno ai 40 euro.

Dividendi azioni Philips

I dividendi societari di Koninklijke Philips NV sono stati emessi ogni anno, dal 2015 ad oggi. L’ultimo pagamento risale a Maggio 2020, per un dividendo pari a 0.85 euro per azione e un rendimento del 2,27%.

Trading su azioni Philips

Il trading online su CFD Philips rappresenta un tipo di investimento senz’altro propizio per tutti coloro che desiderano diversificare il proprio portafoglio azionario, in un settore solido come quello della tecnologia applicata alla medicina. Gli analisti includono la risorsa nel gruppo di titoli adatti al trading sia sul breve che sul lungo termine.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Philips
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Philips
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Philips! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore