Azioni Apple

Le Azioni Apple (Ticker AAPL, Codice ISIN US0378331005) sono emesse dalla società Apple Inc., colosso mondiale nel settore della tecnologia. L’azienda, fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976, ha sede legale a Cupertino, in California, e fattura all’incirca 200 miliardi di dollari all’anno. Il Titolo Apple è quotato sul NASDAQ di New York, dal 1980, con un trend in continua crescita che ha toccato il suo punto più alto a Settembre 2018. La società produce principalmente sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, con il grosso di merito di aver lanciato importantissime innovazioni nel campo dell’alta tecnologia. Nel 2014 l’azienda ha sfondato il tetto di 700 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato, risultato che nessuna impresa statunitense aveva mai ottenuto prima. Con utili che superano i 40 miliardi di dollari, la compagnia di Cupertino sembra vivere una crescita perenne, intaccata solo da lievissimi momenti di calo.

apple azioni previsioni quotazioni titolo

Chi desidera fare trading sulle Azioni Apple deve tenere in considerazione innanzitutto alcuni fattori legati al commercio nel settore tecnologico. Come ad esempio il lancio di un nuovo prodotto da parte dell’azienda. Scopriamo maggiori dettagli.

Investire in Azioni Apple

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Apple.

Grafico azioni Apple aggiornato in tempo reale

Previsioni Titolo Apple

Per fare previsioni sulle azioni Apple è consigliato considerare principalmente il tipo di marketing attuato dalla società. Bisogna infatti tenere presente che la compagnia deve gran parte del proprio successo proprio alle strategie pubblicitarie.

Più specificatamente, l’azienda adotta una strategia di tipo graduale, grazie alla quale è riuscita, nel corso degli anni, ad attrarre l’attenzione di un pubblico sempre più ampio.

Non bisogna dimenticare, tuttavia, il fattore fedeltà. Come per pochissimi altri prodotti al mondo, chi utilizza un dispositivo di Cupertino difficilmente torna sui suoi passi. I clienti dell’azienda, effettivamente, vengono considerati dei veri e propri cultori del marchio e di tutto ciò che esso rappresenta, soprattutto in termini operativi.

Storico Quotazioni Apple

Dando uno sguardo allo storico delle quotazioni delle azioni Apple, come accennato precedentemente, possiamo osservare un forte trend al rialzo, soprattutto negli ultimi anni. Nel corso del 2018, il Titolo ha raggiunto la quota di oltre 200 dollari.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Dividendi Azioni Apple

I dividendi societari di Apple Inc. non sono stati distribuiti per diversi anni. A partire dal 2012, la distribuzione è ripresa, a cadenza di 4 volte l’anno, seppur con entità piuttosto varie. Ad esempio, si è passati dai 12 dollari del 2013, ai 2 dollari del 2016 (la cifra si riferisce al valore complessivo dei dividendi annuali).

Trading su Azioni Apple

Il trading online su CFD Apple è un tipo di investimento che attrae soprattutto gli operatori che utilizzano una strategia a breve e brevissimo termine. Questo tipo di negoziazioni sono adatte particolarmente a chi preferisce utilizzare un piccolo budget in modo costante, basandosi sull’andamento del mercato in tempo reale.

Sommario
Azioni Apple
Nome Articolo
Azioni Apple
Descrizione
✅Trading su azioni Apple! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore