Come comprare e investire in Azioni Alkemy

Le Azioni Alkemy (Ticker ALKE, Codice ISIN IT0005314635) vengono emesse da Alkemy S.p.A., società italiana con quartier generale a Milano, attiva nel settore della Digital Transformation.

Nel dettaglio, la compagnia si occupa dello sviluppo di tecnologie digitali, tra cui la progettazione e l’implementazione di strumenti per la digitalizzazione. L’azienda è attiva in diversi settori, inclusi quello delle telecomunicazioni, dei media e dell’intrattenimento, nonché della finanza, dell’energia e dei prodotti di lusso.

La compagnia ha diverse sedi operative, dislocate a Roma, Torino, Cagliari, Cosenza, Belgrado, Madrid e Città del Messico. L’azienda conta oltre 500 dipendenti e ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il premio Compasso D’Oro vinto nel 2020 dalla società partecipata Design Group Italia.

alkemy azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Alkemy è quotato sulla Borsa di Milano dalla fine del 2017. Mentre la società è stata fondata il 18 Maggio 2012. La risorsa è inclusa nel segmento STAR, nell’Indice FTSE Italia.

Chi desidera fare trading sulle azioni Alkemy andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 84,93M e oltre 5,4 milioni di azioni in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% of investor lose money

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

72% of investor lose money

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% of investor lose money

Investire in Azioni Alkemy

Il titolo Alkemy si riferisce ad una compagnia che vanta un portfolio particolarmente diversificato, con prodotti e servizi che spaziano dalla consulenza al performance marketing, passando per la comunicazione, il tech design e l’analisi dei dati.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Alkemy.

Grafico azioni Alkemy aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Alkemy

Le previsioni sulle Azioni Alkemy si basano su tutti i classici elementi di analisi per un titolo azionario.

Principalmente, dunque, il trader dovrà valutare i livelli di domanda e offerta dei prodotti della compagnia, i bilanci trimestrali e annuali, i piani strategici e la capacità della società di raggiunger i target stabiliti.

Più in generale, anche l’andamento dell’economia e le mosse della concorrenza potranno influenzare indirettamente il titolo.

Storico quotazioni Alkemy

Lo storico delle quotazioni delle azioni Alkemy racconta di un titolo che ha debuttato a Piazza Affari ad un prezzo di circa 13 euro per azione e che, durante i primi anni di permanenza sul mercato si è mosso in ribasso sul lungo termine, ma con diversi picchi di rialzo a breve scadenza.

La risorsa è crollata assieme al mercato mondiale nel Marzo del 2020, a causa del Covid19, toccando un minimo storico di circa 4 euro per azione. Da quel momento, il titolo ha intrapreso un lungo trend di crescita, con il prezzo che attualmente ha raggiunto quasi i 26 euro per azione, nonché i suoi massimi storici.

Dividendi azioni Alkemy

I dividendi societari di Alkemy S.p.A. non risultano essere stati mai emessi.

Trading su azioni Alkemy

Il trading online su CFD Alkemy rappresenta un’ottima attività di investimento, soprattutto per chi desidera investire sul lungo termine in un’azienda tecnologica ben diversificata. La società, nel suo settore di riferimento, vanta una solida leadership, con progetti espansionistici molto interessanti.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Alkemy
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Alkemy
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Alkemy! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
*I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 68-73 % (68% per il broker Etoro) dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD.