I trader intenti ad investire in Azioni stanno assistendo a nuovi record. I nuovi stimoli monetari faranno affluire ancora più denaro sul mercato. Tuttavia, prima o poi il rubinetto verrà chiuso e, secondo gli analisti, il mercato crollerà di nuovo.

Cercare di cronometrare i punti di entrata e di uscita non è una buona strategia di investimento, anche perché difficilissima da applicare. Per questo motivo, gli esperti consigliano di comprare azioni che possano avere buone performance, indipendentemente dalla condizione del mercato.

In particolare, i professionisti hanno individuato 2 Titoli che dovrebbero essere in grado di ottenere buoni risultati, sia se il mercato del prossimo futuro sale, sia in caso di crollo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Azioni Amazon

Il gigante dell’e-commerce Amazon.com (NASDAQ: AMZN) ha rivelato la natura essenziale della sua attività all’inizio della pandemia COVID-19. Non solo il mercato è crollato, ma anche l’economia è stata chiusa, fatta eccezione per alcune attività essenziali a cui è stato consentito di trarre profitto dalla crisi. Tra queste ultime, proprio l’azienda di Jeff Bezos.

Amazon ha dimostrato quanto il suo modello di business online fosse fondamentale per la sopravvivenza di tutti. La possibilità di ordinare beni di prima necessità e di farseli consegnare a casa, quando si ha l’obbligo di rimanere in casa, ha permesso a molte persone di superare positivamente le prime fasi dell’epidemia di coronavirus.

Anche il cloud business di Amazon ha brillato come servizio essenziale, mantenendo molte aziende solvibili quando non potevano aprire i loro uffici o negozi. Amazon Web Services, che funge da spina dorsale dell’infrastruttura online di molte aziende, ha mantenuto molte imprese attive e funzionanti.

In un eventuale futuro crollo del mercato, dunque, è molto probabile che i trader siano portati a comprare Azioni Amazon, memori di un titolo che, se ce l’ha fatta nel 2020, può senz’altro farcela in un mercato SELL del 2021.

Azioni Netflix

Ormai è una tendenza affermata: quando i consumatori hanno pochi soldi da spendere per l’intrattenimento esterno, si siedono sul divano e guardano Netflix (NASDAQ: NFLX)?

Anche dopo aver aumentato nuovamente i prezzi quest’anno, la quinta volta negli ultimi sette anni, il servizio di streaming video di Netflix è ancora inferiore a $ 15 al mese. Ciò significa che tale servizio rappresenta ancora una forma di intrattenimento conveniente per tutta la famiglia. La società non ha ancora raggiunto il punto di saturazione negli Stati Uniti. Tuttavia, le reali opportunità di espansione da considerare sono internazionali. Il brand gode di molto spazio per accrescere il numero dei suoi abbonati paganti, attualmente 204 milioni, soprattutto nei mercati esteri.

Netflix è un’attività finanziariamente stabile con flussi di entrate ricorrenti per i quali, probabilmente, non ha ancora raggiunto un prezzo massimo. All’inizio di quest’anno, la società ha confermato agli investitori di non avere più più bisogno di fare affidamento su fonti esterne per finanziare la sua crescita.

Inoltre, con diversi programmi originali di successo creati per alimentare l’interesse dei consumatori, ha appena ricevuto 35 nomination agli Academy Award. Più di qualsiasi studio cinematografico o servizio di streaming concorrente.

Ne deriva che investire in Azioni Netflix può diventare la strategia ideale in caso di crollo del mercato. Con le suddette premesse, il titolo può facilmente sopravvivere a una prolungata recessione del mercato.

 

Altri articoli dello stesso autore:

  •  
  •  
  •  
  •