Nell’ambito del trading online, gli investitori hanno assistito ai forti guadagni di alcune delle più grandi società statunitensi nelle ultime settimane. Adesso, chi desidera investire in azioni si sta concentrando maggiormente sui fondamentali macroeconomici.
Facendo riferimento alla Borsa USA, il mercato azionario ha registrato un rally venerdì. Un rapporto sui libri paga non agricoli ha mostrato dati più deboli del previsto ad aprile. Ciò ha sollevato la speculazione secondo cui la Federal Reserve potrebbe mantenere i tassi più bassi ancora per un lungo periodo, qualora la ripresa economica del paese non dovesse accelerare. Una simile condizione consente valutazioni azionarie piuttosto ricche dopo un rally giò potente nell’ultimo anno.
Ogni settore dell’S&P 500 è cresciuto. La tecnologia ha gareggiato con le azioni cicliche, con il settore dell’energia e dell’industria per il primo posto. Il Russell 1000 Value Index e la sua controparte in crescita hanno chiuso venerdì con un rialzo dello 0,8%, dopo che le azioni value hanno sovraperformato ogni giorno durante la scorsa settimana.
In questo contesto, gli esperti hanno individuato due titoli per la prossima settimana. Le aziende in questione hanno in programma il rilascio degli utili nei prossimi giorni. Da questi dati gli investitori proveranno a capire come i big del mercato azionario modificheranno le loro strategie mentre gli Stati Uniti si dirigono verso una riapertura completa in estate.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Altri articoli dello stesso autore:
- Migliori titoli azionari per la prossima settimana: Disney e Coca Cola
- Disney, un titolo da comprare subito e tenere per sempre
- 3 titoli da monitorare la prossima settimana: Microsoft, Apple, Amazon
- 2 Titoli da tenere sotto osservazione da domani
- Wall Street, fari puntati sulle trimestrali: focus su Netflix e J&J
Commercialista e revisore contabile, Alessandro Pace ama il tennis: è un grande fan di Roger Federer. I suoi articoli sono un ace vincente per i lettori di TradingCenter.it poichè prima di analizzare qualsiasi titolo azionario studia a fondo gli storici e la struttura societaria dell’azienda sottostante.