Il mercato delle criptovalute è un quadro variegato che si concentra principalmente in Asia. Si va dalla banca centrale filippina che tenta di controllare l’andamento delle criptovalute, alla Cina che risulta la capitale di scambio di esse. La cosa comune è che i sentimenti ribassisti sembrano rimanere dominanti come per Bitcoin e una buona quantità di altcoin, che si trovano nella zona rossa.

Il valore del Bitcoin cash

Per quanto riguarda i bitcoin cash a seguito di un martedì ribassista, i tori sono tornati questo mercoledì, portando il prezzo da $ 388 a $ 392. Il prezzo però rimane tendenzialmente inferiore alla curva della media mobile a 20 giorni (SMA 20), ma è ancora al di sopra delle curve SMA 50 e SMA 200.

Attualmente, il mercato è tendenzialmente orizzontale, con un range compreso tra $ 411,25 e $ 377,75. La capitalizzazione di mercato della criptovaluta è rimasta a $ 253 miliardi, per lo più invariata rispetto a $ 254 miliardi di martedì; un volume medio di scambi giornalieri è sceso a $ 58 miliardi a causa della crescente volatilità sul mercato

Panoramica dei prezzi delle monete Top-3

BTC / USD tenta di recuperare oltre $ 8.000, anche se la svolta deve essere confermata prima di poter affermare che il primo asset digitale è fuori dal pericolo in cui si trovava. Al momento della scrittura, BTC / USD sta cambiando mano a $ 8,015 a fronte di una crescente volatilità.Il prezzo non è quasi cambiato da oggi.

Ethereum invece è il secondo asset digitale con l’attuale capitalizzazione di mercato di $ 26,1 miliardi, ha recuperato a $ 248 dopo un calo inferiore ai $ 230 di lunedì. La moneta è rimasta invariata su base giornaliera e ha guadagnato quasi il 2% negli ultimi giorni dall’inizio di mercoledì.

L’XRP di Ripple oscilla sotto $ 0,40, in quanto il momentum rialzista non può guadagnare trazione. La terza moneta più grande con la capitalizzazione di mercato corrente di $ 16,5 praticamente non è cambiata da lunedì a questo momento, commerciando a $ 0,3953 per ora a detta della stampa.

I più grandi promotori del mercato

Litecoin (LTC) è ancora il più grande vincitore del giorno. La dodicesima moneta più grande con la capitalizzazione di mercato corrente di $ 8,5 miliardi ha guadagnato oltre il 7% nelle ultime 24 ore scambiando a 137,60 dollari per ora di stampa. Binance Coin (BNB) è anche un forte protagonista di oggi. La moneta cambia mano a $ 33,34, con quasi il 5% di guadagni.

Altri articoli dello stesso autore:

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Condividi l'articolo con i tuoi amici
error

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.