Come comprare e investire su Gala Games

Un progetto molto interessante nell’ambito delle criptovalute legate al gaming è senz’altro quello di Gala Games (GALA). Per la verità, tantissimi giochi che consentivano di guadagnare crypto non hanno superato la prova del tempo. Questa volta, però, gli esperti sembrano avere fiducia nel progetto GALA, per diversi motivi che spiegheremo a breve. Ciò rende il trading in Gala Games un investimento a lungo termine potenzialmente redditizio.

Per cominciare ad investire su GALA GAMES VAI AL SITO ETORO cliccando qui. (68% of retail investor accounts lose money when trading CFDs with this provider. You should consider whether you can afford to take the high risk of losing your money. Cryptoassets are highly volatile unregulated investment products. No EU investor protection.)

Come comprare e investire su Gala Games

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: Capex

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

69% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Gala Games: cos’è e come funziona

Partiamo da un po’ di storia. Gala Games nasce da un’idea di Eric Schiermeyer e Michael McCarthy. Tutti e due i fondatori hanno lavorato, precedentemente, nella società di giochi quotata in Borsa di nome Zynga. Nello specifico, McCarthy è tra i creatori di Farmville, mentre Schiermeyer ha lavorato anche nell’ecosistema di MySpace. Dunque, il management di GALA ha un curriculum di tutto rispetto, con competenze che fanno ben sperare nella solidità del progetto.

Poste queste premesse, vediamo nel dettaglio cos’è Gala Games. Si tratta di una piattaforma di gioco basata sulla tecnologia blockchain, che utilizza il modello play-to-earn.

Lo scopo del progetto è creare giochi blockchain accessibili a tutti gli utenti. Attualmente, il gioco principale della piattaforma Town Star, ma diversi altri giochi sono già in fase di sviluppo. Per spiegare come funziona Gala Games possiamo fare riferimento, semplicemente, al concetto di controllo, come spiegato dal sito stesso del progetto. In generale, con i giochi online è possibile acquisire oggetti utilizzando denaro reale. Tuttavia, con la stessa facilità con cui si possono comprare, tali oggetti possono anche essere sottratti all’utente, ad esempio per una decisione dell’amministratore della piattaforma di gioco.

L’ecosistema Gala Games si pone come obiettivo proprio quello di risolvere questo problema, andando a ridare agli utenti il massimo controllo sui loro acquisti e premi. Ciò è reso possibile dall’utilizzo, sulla piattaforma, degli NFT (token non fungibili), acquistabili con la criptomoneta GALA e che ottimizzano la gestione delle risorse di proprietà degli utenti.

Come fare trading Gala Games

In base a quanto detto nei precedenti paragrafi, possiamo concordare sul fatto che quello di GALA è un progetto piuttosto credibile e, al momento, decisamente solido.

Non a caso, tantissimi utenti che hanno scelto di investire in criptovalute hanno iniziato ad interessarsi anche a come fare trading in Gala Games.

L’iter per investire in Gala Games è lo stesso che per tradare altre criptovalute. Ciò significa avviare ordini sul mercato crypto attraverso le piattaforme di trading che trattano questo tipo di asset.

Opinioni sul trading Gala Games

Fino a questo momento, le opinioni sul trading in Gala Games sono piuttosto positive. La crypto GALA, nel dettaglio, è stata quotata sul mercato all’inizio del quarto trimestre 2021, ad un prezzo 0,0745 dollari. A novembre 2021 la risorsa ha toccato un picco di 0,83 dollari, salvo poi stabilizzarsi all’attuale prezzo di 0.34969 USD.

In linea generale, gli analisti rimangono convinti che, presto, GALA possa superare la quotazione di 1 dollaro, intraprendendo un lungo percorso verso l’alto, man mano che il progetto acquisisce ulteriore credibilità nelle comunità del gaming e del trading.

Migliore piattaforma di Trading in Gala Games

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il trading online può essere redditizio solo ed esclusivamente se si utilizzano gli strumenti giusti. In particolare, facciamo riferimento all’utilizzo consigliato dei soli broker regolamentati.

Su TradingCenter.it puoi scegliere la migliore piattaforma di trading su Gala Games tra quelle proposte. Si tratta dei migliori broker attualmente operativi nell’ambito del trading finanziario, incluso il mercato crypto.

Oltre alle licenze possedute, queste piattaforme sono in grado di aiutare il trader a fare le più efficaci previsioni per il trading in Gala Games attraverso l’utilizzo di specifiche funzionalità. Ci riferiamo soprattutto ai grafici di analisi tecnica e alle news economiche in tempo reale per fare analisi fondamentale.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire su Gala Games
Nome Articolo
Come comprare e investire su Gala Games
Descrizione
Conviene comprare o investire su Gala Games: scopri cos’è e come funziona questa criptovaluta e quali sono le opinioni.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
* CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 68-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.