Come comprare e investire sulla crypto Enjin (ENJ)
A partire dal 2020, il mondo digitale ha iniziato ad interessarsi sempre di più degli NFT (non fungible token o token non fungibili). Si tratta di un segmento del settore crittografico che ha delle potenzialità enormi, sia a livello finanziario che sociale. Fin da subito sono emersi alcuni leader di questo segmento, tra cui la cryptoEnjin (ENJ). Nel dettaglio, Enjin è una delle più longeve piattaforme di tokenizzazione di opere d’arte, oggetti da collezione e altre attività. E’ attiva fin dal 2017 e, nel corso del tempo, ha apportato numerosi miglioramenti al suo sistema di ricompensa. Tutto questo ha contribuito ad innalzare l’interesse anche per il trading in Enjin. Infatti, il token nativo della piattaforma, denominato ENJ, è quotato sui principali mercati crypto ed è uno degli asset di riferimento per chi vuole investire in criptovalute in ambito NFT.
Per investire in Enjin occorre operare su un broker regolamentato e MyTradingPartner è sicuramente il più adatto. Per fare trading su questa piattaforma basta un deposito di soli 200 euro e tutti gli iscritti possono richiedere un conto demo sul quale fare pratica e prendere familiarità con strumenti e grafici. Inoltre, chi ha poco tempo per dedicarsi a questa attività può seguire i consigli gratuiti dei segnali di trading, che permettono di trovare gli investimenti più interessanti in pochi secondi. Per iscriverti su MyTradingPartner clicca qui.
Date le premesse interessanti, è molto probabile che tu sia interessato a capire cos’è Enjin (ENJ), prima di contemplare questo tipo di investimento sul mercato. Il concetto di base di come funziona Enjin è davvero molto semplice. Essenzialmente, si tratta di una piattaforma multifunzione che include una vasta serie di prodotti che consentono agli utenti di creare, archiviare e commerciare risorse digitali. Per la precisione, Enjin si concentra sul gaming, ma le sue applicazioni coprono tantissimi ambiti, come anche quello aziendale.
La criptovaluta Enjin (ENJ) si basa sulla blockchain di Ethereum. Grazie al suo utilizzo, da un punto di vista operativo, la piattaforma Enjin consente ai propri utenti un accesso davvero molto semplice al sistema blockchain, con la possibilità di avviare transazioni e contratti intelligenti anche senza specifiche conoscenze.
Come fare trading Enjin
Il fatto che questo progetto e la sua criptovaluta abbiano molto seguito, ci porta a sottolineare l’importanza di imparare come fare trading in Enjin per riuscire a monetizzare la crescita della piattaforma.
ENJ è un token ERC20 basato sulla rete Ethereum. L’ICO della crypto, avvenuta nel 2017, ha raccolto quasi 19 milioni di dollari. Al momento, la quotazione di ENJ sul mercato crypto è di oltre 2,5 dollari, con un trend in costante salita a partire dall’inizio del 2020. Investire in Enjin, dunque, ha già dato i suoi frutti a tantissimi trader che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio.
Opinioni sul trading Enjin
Dopo queste premesse, viene naturale chiedersi se non sia troppo tardi per investire in Borsa su questa criptovaluta. Stando alle opinioni sul trading in Enjin degli esperti, c’è qualcosa che, effettivamente, rende unico questo token, facendo ben sperare anche per il lungo termine. In particolare, ogni token coniato sulla piattaforma Enjin è supportato dalla criptovaluta ENJ. Il che si traduce in liquidità nel mondo reale, con un accesso molto più vantaggioso ai giochi digitali basati sulla tecnologia blockchain e sulle criptovalute. L’azienda, inoltre, è al lavoro per attuare i suoi piani espansionistici altrettanto promettenti.
Migliore piattaforma di trading in Enjin
Diverse società di criptovalute, così come alcune multinazionali, hanno stipulato accordi con Enjin, aumentando i casi d’uso del token. Questa è un’ulteriore importante motivazione per investire nella risorsa.
Il nostro consiglio è quello di scegliere la migliore piattaforma di trading in Enjin tra quelle proposte su TradingCenter.it. Il nostro sito mette sempre al primo posto la legalità, ma anche la qualità dei servizi e la convenienza. Tutti i broker che consigliamo offrono diverse funzionalità per creare previsioni per il trading in Enjin nel modo più profittevole possibile, a fronte di commissioni molto basse e in un ambiente di trading perfetto sia per i principianti che per i professionisti.