Investire su Bitcoin SV

Gli scismi non sono certo una novità nel mondo delle criptovalute. Da sempre c’è una forte propensione a separarsi e avviare progetti differenti nel caso in cui non si sia concordi su aspetti di gestione. Proprio questo è il caso di Bitcoin SV (BSV), si tratta infatti di un fork su Bitcoin Cash che ha generato anche un’altra valuta virtuale, ovvero Bitcoin ABC. La scissione si è attivata con il blocco n° 556.766, minato da SVPool che ha dato così origine all’ultimo Bitcoin Cash.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Bitcoin SV: cos’è e come funziona

Ma cos’è Bitcoin Cash? Bitcoin SV è un’implementazione full-node relativa a Bitcoin Cash che ha intenzione di mantenere la visione di Bitcoin che fu definita nel white paper del creatore della moneta madre Satoshi Nakamoto. Proprio per questo motivo Bitcoin SV ha preso questo nome, perché rappresenta la Satoshi Vision.

Bitcoin SV è nato da una richiesta proveniente dalla principale azienda di estrazione di monete di Bitcoin Cash, ovvero CoinGeek, ma anche su richiesta di altri “minatori”, il suo scopo principale è quello di offrire alle aziende un servizio per la creazione di applicazioni e siti Web. Quali sono i principali vantaggi e come funziona Bitcoin SV?

  • Scalabilità: la capacità dei blocchi di BSV è di 128 megabite, mentre in origine Bitcoin Cash aveva una capienza di soli 32 mega. Grazie alla capienza dei blocchi il sistema di BSV è molto più scalabile e permette l’esecuzione di più transazioni contemporanee.

  • Costi di transazione: grazie al suo sistema innovativo BSV introduce un nuovo sistema di transazione largamente scalabile e a prezzi accessibili.

bitcoin sv trading opinioni comprare

Come fare trading in Bitcoin SV?

Con le grandi novità introdotte Bitcoin SV si è dimostrata una criptovaluta versatile, ma è stata soprattutto la sua scalabilità a convincere gli investitori che poteva trattarsi di un affare appetibile. Se molti scelgono l’acquisto diretto di Bitcoin SV è perché la moneta non ha ancora un valore di mercato molto elevato, tuttavia già oggi sono disponibili alcune alternative: ecco come fare trading su Bitcoin SV.

Esistono diverse piattaforme di trading online che permettono di investire in Bitcoin SV, il vantaggio principale di queste piattaforme consiste in investimenti che si basano sui CFD. Si tratta dei contratti per differenza, ideato per guadagnare sia quando il prezzo di Bitcoin SV sale, sia quando scende.

Opinioni sul trading in Bitcoin SV

Secondo l’esperienza e le opinioni sul trading in Bitcoin SV di chi già opera in questo mercato, il modo più profittevole per fare operarvi è attendere la creazione di un trend ben definito e solo dopo entrare a mercato, in tal modo seguendo la tendenza risulta più facile fare profitti.

Migliore piattaforma di trading in Bitcoin SV

Qui su TradingCenter.it esiste una selezione di eccellenti piattaforme dove è possibile verificare previsioni e andamento per il trading in Bitcoin SV. Leggi le recensioni e scopri la migliore piattaforma di trading su Bitcoin SV, diventa così possibile fare trading in maniera affidabile e sicura.

Sommario
Investire su Bitcoin SV
Nome Articolo
Investire su Bitcoin SV
Descrizione
✅Conviene comprare o investire su Bitcoin SV: scopri cos’è e come funziona questa criptovaluta e quali sono le opinioni sul trading in Bitcoin SV ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore