I futures Dow Jones sono scesi modestamente all’inizio di mercoledì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, mentre le tensioni tra Stati Uniti e Cina sono salite su Hong Kong con un accordo commerciale con la Cina ancora incompiuto.  Pinduoduo ha riportato deboli risultati trimestrali prima dell’apertura. Lo stock di Pinduoduo è precipitato nel premarket, segnalando un forte calo sotto il punto di acquisto e attraverso la sua linea di 50 giorni. Martedì, Facebook , Broadcom, Mastercard, il gigante di Dow Jones Visa Carvana hanno superato i punti di acquisto, almeno intraday, mentre il rally del mercato azionario ha resistito nonostante i grandi perdenti della vendita al dettaglio.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Futures Dow Jones oggi

I futures Dow Jones sono scesi dello 0,3%.I futures S&P 500 sono scesi dello 0,25% e i futures Nasdaq 100 si sono ritirati dello 0,35%. Alla fine di martedì, il Senato degli Stati Uniti ha approvato all’unanimità un disegno di legge a sostegno dei manifestanti di Hong Kong dopo che la Camera ha approvato una misura simile il mese scorso.  La versione del Senato richiederebbe revisioni annuali dello status speciale di Hong Kong per determinare quanta Cina abbia ridotto l’autonomia della città. Martedì prima, il presidente Trump ha minacciato di proseguire con aumenti delle tariffe se non ci sarà presto un accordo commerciale con la “fase uno” in Cina.

Rally corrente del mercato azionario


L’attuale rally di borsa ha avuto un martedì discreto. I principali indici hanno chiuso in modo misto nonostante alcune notizie negative, mentre le azioni di Facebook e altri hanno eliminato i punti di acquisto. Il Dow Jones Industrial Average è sceso dello 0,4%, l’S&P 500 ha subito un calo, mentre il Nasdaq composito è avanzato dello 0,2%. I titoli di crescita hanno nuovamente sovraperformato. L’ETF del settore tecnologico iShares Expanded Tech-Software ha registrato un rialzo dell’1,1%, chiudendo al suo picco di luglio. L’ETF VanEck Vectors Semiconductor è sceso dello 0,3%.

Titolo Facebook

Le azioni di Facebook sono aumentate dell’1% a 199,32 martedì, superando un  punto di acquisto di  198.19.  Il volume era del 36% sopra la media, il che è decente.  La linea di forza relativa per le azioni di Facebook è debole, ma è aumentata nelle ultime settimane.

Le azioni di Facebook sono leggermente diminuite prima dell’apertura, testando il punto di acquisto.

Titolo Broadcom

Il titolo Broadcom è aumentato del 21% a 317,70, chiudendo quasi al minimo della sua gamma giornaliera.  Le azioni sono aumentate intraday a un record di 325,67, cancellando brevemente un punto di acquisto di 319,60 dollari. Martedì, Morgan Stanley ha aggiornato il titolo Broadcom per sovraperformare con un target di prezzo di 367, definendolo “la migliore scelta”.

Titolo Mastercard

Lo stock di Mastercard è salito dell’1,6% a 285,31, superando un ingresso anticipato di 282,34. Il punto di acquisto convenzionale per le azioni Mastercard è 293,79. Lo stock di Mastercard è aumentato per nove sessioni consecutive, ma principalmente a volume leggero.

Ancora aumento del mercato azionario americano

Nonostante il lieve declino di martedì, il Dow Jones oggi è ancora a livelli record.  Il rally del mercato azionario sembra ancora eccezionale. I futures Dow Jones suggeriscono un modesto pullback mercoledì per il rally di borsa.  Ma l’indice S&P 500 non ha perso più dello 0,4% in qualsiasi giorno per più di un mese.

Altri articoli dello stesso autore: