Verizon ha recentemente completato la prima sessione di dati end-to-end di successo sul nuovo core autonomo della rete 5G. Questo nuovo design containerizzato di core viene realizzato utilizzando un’architettura software Webscale basata su tecnologie avanzate basate su IP. Trasporterà traffico 5G e offrirà livelli senza precedenti di agilità del servizio e scalabilità automatizzata.

Il core autonomo del 5G è fondamentale per ottenere i più avanzati vantaggi della tecnologia 5G, tra cui notevoli livelli di programmabilità per gestire le soluzioni avanzate e il traffico esponenziale che il 5G porterà, ha affermato Bill Stone, Vice Presidente di Planning per Verizon. Costruendo questo core 5G con architettura containerizzata nativa nel cloud, saremo in grado di raggiungere nuovi livelli di automazione operativa, flessibilità e adattabilità.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: LiquidityX

Deposito: 200€

Licenza: HCMC

  • Demo Gratis
  • Trading Central gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

74% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: XTB

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySEC/KNF/FCA

  • Demo Gratis
  • 0% Commissioni su Azioni

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: Capex.com

Deposito: 100€

Licenza: CySEC

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

69% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Cos’è un network di rete

Il network di rete, costituito da applicazioni software, elaborazione, rete e archiviazione, è la parte della rete che consente la connettività IP tra un cliente sulla rete Verizon e i servizi che un cliente desidera utilizzare come accesso a Internet, chiamate vocali e applicazioni aziendali. Un livello più elevato di autonomia operativa scatenato nella progettazione di base del 5G sarà fondamentale per la prossima generazione di servizi che saranno abilitati dalle nuove tecnologie di rete per servire i consumatori e le imprese.

Vantaggi principali di un nuovo core autonomo 5G

Le funzionalità avanzate, l’alta velocità, la maggiore larghezza di banda e la bassa latenza del 5G contribuiranno a ispirare lo sviluppo di una vasta gamma di nuovi casi d’uso che includono qualsiasi cosa, da un numero enorme di dispositivi IoT che utilizzano pochissime risorse di rete, a smartphone con quasi infinite opportunità di utilizzo dati, a soluzioni più complesse come AR/VR e realtà mista che richiederanno enormi capacità di elaborazione ai margini della rete. Ciascuna di queste soluzioni richiederà diverse combinazioni di funzionalità di rete. L’applicazione virtualizzata nativa basata su cloud di core autonomi 5G, in combinazione con Intelligenza artificiale (AI) e Machine Learning (ML) incorporati, consentirà l’allocazione dinamica delle risorse appropriate, denominata suddivisione in rete. Consentirà inoltre modifiche automatizzate alla configurazione della rete, inclusa la possibilità di aumentare o ridurre la capacità delle funzioni di rete, per fornire i livelli di servizio e le risorse di rete necessari per ciascun caso d’uso.

Oltre alla suddivisione in rete e all’allocazione dinamica delle risorse, un core 5G autonomo offrirà altri vantaggi:

  • Gestione delle risorse in tempo reale della rete di accesso radio e delle funzioni di rete virtuale;
  • Analisi avanzata dei dati di rete per migliorare le prestazioni della rete;
  • Servizi ottimizzati tra le reti fisse e mobili di Verizon;
  •  Architettura scalabile, più economica;
  • Possibilità di spostare i carichi di lavoro in base ai requisiti del caso d’uso.

La tecnologia 5G porterà soluzioni nella produzione, nella vendita al dettaglio, nell’intrattenimento, nello sport, nell’istruzione e in innumerevoli altre aree che non abbiamo ancora immaginato, ha affermato Stone. La rete che stiamo costruendo, dalla base della tecnologia 5G, ai progressi nella rete di accesso radio, ai cambiamenti nella progettazione architettonica nel nucleo della rete – sono tutti elementi fondamentali per garantire che abbiamo la rete più avanzata e solida per supportare le soluzioni che cambiano la vita e la società che verranno con questa nuova tecnologia.

Dopo il completamento di questa sessione di dati di successo, Verizon prevede di iniziare a spostare il traffico sul nuovo core nella seconda metà del 2020 con la piena commercializzazione nel 2021.

Informazioni su Verizon

Verizon Communications Inc. (NYSE, Nasdaq: VZ) è stata costituita il 30 giugno 2000 e festeggia il suo ventesimo anno come uno dei principali fornitori al mondo di prodotti e servizi di tecnologia, comunicazione, informazione e intrattenimento. Con sede a New York City e una presenza in tutto il mondo, Verizon ha generato ricavi per $ 131,9 miliardi nel 2019. La società offre servizi e soluzioni voce, dati e video sulle sue pluripremiate reti e piattaforme, offrendo ai clienti la richiesta di mobilità, rete affidabile connettività, sicurezza e controllo.

 

Altri articoli dello stesso autore:

Il nostro voto

I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu accetti la cookie policy.