Il desiderio di ogni investitore è quello di indovinare il rialzo di un’azione prima di investirci il denaro. Allo stesso tempo, le cose non sempre funzionano come previsto, o almeno non subito. Ecco perché, quando si cercano titoli di cui Wall Street ha la massima fiducia, è necessario aggiungere un po’ di sesto senso alla propria selezione dei titoli e proteggere i nostri investimenti assicurando che, anche se i titoli non aumentano, si venga comunque pagati.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: Iq Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Le azioni General Motors continuano a salire

Effettuando uno screening per le azioni altamente raccomandate dagli analisti professionisti si prevede che produrrà profitti potenti (con prezzi obiettivo del 20% o più al di sopra del prezzo di oggi) e anche un rendimento da dividendi superiore al mercato. General Motors ha ottenuto 30,53% di rialzo, 4,1% di rendimento da dividendo, il titolo azionario di General Motors (GM – Get Report) ha ricevuto molte cattive notizie negli ultimi tempi, ora che il sindacato United Auto Workers (UAW) ha indetto il suo primo sciopero contro l’azienda da oltre un decennio.

Eppure, in una nota recente, l’analista a 4 stelle Morgan Stanley Adam Jonas ha sostenuto il titolo, sostenendo che GM è in una condizione finanziaria migliore per sopravvivere a uno sciopero che è stato in passato. Mentre la situazione rimane fluida e può pesare sul breve termine delle azioni, molti analisti credono fermamente che l’interruzione del lavoro / sciopero rappresenti un’eccellente opportunità di acquisto per le azioni General Motors, ha osservato Jonas.

General Motors ha come obiettivo di aumentare il prezzo delle azioni

L’analista di Barclays Brian Johnson ha aggiunto che mentre l’UAW ha molte riserve per finanziare uno sciopero prolungato (sebbene, con i lavoratori che ricevono significativamente meno del loro normale compenso) il caso di base è che lo scioglimento è più di uno sciopero simbolico destinato a trasmettere un messaggio a General Motors e al settore, contro un evento più prolungato. Sia Jonas che Johnson hanno ribadito un rating di sovrappeso sulle azioni GM con obiettivi di prezzo rispettivamente di $ 51 e $ 46.

Anche seduto qui dalla parte sbagliata del ciclo automobilistico, GM ha mantenuto il suo calo delle vendite a meno del 2% nell’ultimo trimestre – e i suoi profitti sono effettivamente aumentati dell’1%. In media, gli analisti di Street prevedono che le azioni GM potrebbero aumentare fino al 30,53% nei prossimi 12 mesi e con un rendimento da dividendi del 4,1%, le azioni GM sembrano interessanti.

 

Altri articoli dello stesso autore: