Le azioni Plus500 Ltd (PLUS.L) hanno mostrato uno slancio positivo durante la scorsa settimana, poiché il titolo ha registrato un rialzo del 5,35% . Dando un’occhiata alla recente performance, possiamo vedere che le azioni si sono mosse del 8,32% nelle ultime 4 settimane, del 63,43% nell’ultimo semestre e del 69,49% nell’ultimo anno. Gli investitori potrebbero chiedersi cosa ci sarà in serbo per i prossimi mesi in termini di mercato azionario.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

La paura dei trader

Molti investitori potrebbero essere riluttanti a entrare nel mix con mercati ancora negoziati a livelli così elevati. A volte, la paura di rinunciare alla prossima grande corsa indurrà gli investitori a prendere decisioni affrettate. Prendersi il tempo per fare la ricerca completa può aiutare a compensare i nervosismi associati alla raccolta delle azioni.

Trovare titoli che hanno ancora spazio per andare più in alto può essere complicato, ma ce ne sono ancora molti là fuori. Sebbene nessuno possa dire con certezza in che modo il mercato tenderà verso il nuovo anno, gli investitori dovrebbero essere alla ricerca di opportunità che potrebbero presentarsi nel prossimo trimestre. Tutti gli occhi saranno focalizzati sugli utili dell’azienda quando inizierà il prossimo giro di rapporti sugli utili.

RSI di Plus500 è positivo

Il Relative Strength Index (RSI) è uno degli indicatori tecnici più popolari creati da J. Welles Wilder. Wilder ha introdotto RSI nel suo libro New Concepts in Technical Trading Systems, pubblicato nel 1978. RSI misura l’entità e la velocità dei movimenti direzionali dei prezzi. I dati sono rappresentati graficamente fluttuando tra un valore di 0 e 100. L’indicatore viene calcolato utilizzando le perdite e i guadagni medi di un titolo in un determinato periodo di tempo.

RSI può essere utilizzato per individuare condizioni di ipercomprato o ipervenduto. Una lettura RSI superiore a 70 sarebbe considerata ipercomprata e una lettura inferiore a 30 indicherebbe condizioni di ipervenduto. Un livello di 50 indicherebbe uno slancio del mercato neutrale. L’RSI di 14 giorni è attualmente seduto a 38,44, il 7 giorni è a 26,66 e il 3 giorni è notato a 13,85 per Plus500 Ltd (PLUS.L). Gli investitori potrebbero seguire determinati livelli su azioni di Plus500 Ltd (PLUS.L).

Le novità di Plus500

Le azioni di Plus500 negli ultimi mesi si stanno muovendo molto positivamente, grazie anche alle numerose novità che stanno caratterizzando il broker. Il broker Plus500 è la piattaforma più innovativa attualmente sul mercato, nella quale è possibile investire sul forex e speculare sulle azioni. Attualmente Plus500 è l’unico broker al mondo con assistenza su whatsapp in molte lingue. Per mantere le azioni a un valore alto è necessario che Plus500 si affermi nuovamente come uno dei migliori broker online nel mercato.

Le medie mobili di Plus500

L’attuale media mobile di 50 giorni è 611,14, la media mobile di 200 giorni è 967,13 e il 7 giorni è annotato a 609,60. Le medie mobili possono aiutare a individuare le tendenze e l’inversione dei prezzi. Possono anche essere usati per aiutare a trovare livelli di supporto o resistenza. Le medie mobili sono considerate indicatori in ritardo, il che significa che confermano le tendenze. Un determinato titolo può essere considerato in una tendenza rialzista se la negoziazione supera una media mobile e la media è inclinata verso l’alto.

D’altra parte, un titolo può essere considerato in una tendenza al ribasso se la negoziazione è inferiore alla media mobile e inclinata verso il basso. Gli operatori possono fare affidamento in parte sull’analisi tecnica delle azioni. Plus500 Ltd (PLUS.L) ha attualmente un indice di 14 giorni sulle materie prime (CCI) di -146,76. Nonostante il nome, CCI può essere utilizzato su altri strumenti di investimento come titoli.

Il CCI è stato progettato per rimanere generalmente compreso tra -100 e +100. Gli operatori possono utilizzare l’indicatore per determinare l’andamento dei titoli o per identificare le condizioni di ipercomprato / ipervenduto. Una lettura CCI superiore a +100 implicherebbe che lo stock è ipercomprato e probabilmente pronto per una correzione. D’altra parte, una lettura di -100 implicherebbe che lo stock è ipervenduto e probabilmente impostato per un rally.

Gli studi dei traders

L’ADX di 14 giorni per Plus500 Ltd (PLUS.L) è di 19,72. Molti analisti ritengono che un valore ADX superiore a 25 suggerirebbe una forte tendenza. Una lettura inferiore a 20 indicherebbe nessuna tendenza e una lettura da 20 a 25 suggerirebbe che non vi è un chiaro segnale di tendenza. L’ADX è in genere tracciato insieme ad altre due linee di indicatori di movimento direzionale, l’indicatore di direzione più (+ DI) e l’indicatore di direzione meno (-DI). Alcuni analisti ritengono che ADX sia uno dei migliori indicatori di forza di tendenza disponibili.

Investire in borsa a volte può essere una corsa sfrenata. Fare ricerca e studiare il mercato può essere utile, ma la creazione di un piano di trading o di investimento può essere la parte più importante del processo.

Quando il back testing e la pratica sono completati, la vera sfida attende. La pratica e la preparazione possono essere molto utili per comprendere il mercato, ma quando vengono messi in gioco soldi veri, può essere un gioco completamente diverso. I trader e gli investitori di maggior successo sono quelli che sono in grado di rimanere concentrati e disciplinati anche in situazioni di mercato turbolento.

Altri articoli dello stesso autore: