Dato che il senatore Romney è stato recentemente nelle notizie sulle sue critiche al presidente come riguardo al procedimento di impeachment, sembra che l’ex candidato alla presidenza e il senatore repubblicano dello Utah potrebbero voler sollevare dubbi riguardo alla criptovaluta dagli Stati Uniti in base al livello di minaccia che potrebbe rappresentare sicurezza nazionale.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Le criptovalute sono incontrollabili

Durante un’udienza in seno al Comitato del Senato degli Stati Uniti sulla sicurezza interna e sugli affari governativi, i senatori hanno posto ai leader dell’FBI, della Sicurezza nazionale e del Centro nazionale antiterrorismo domande su Minacce alla patria, il senatore Mitt Romney (R-UT) ha sollevato la prospettiva se gli Stati Uniti avessero bisogno di agire sulle criptovalute o non preoccuparsene.

L’FBI non ha impiegato tempo a rispondere a come le criptovalute sono un problema significativo che diventerà sempre più grande. Mentre il senatore ha invitato tutti e tre i testimoni a rispondere alla sua domanda, il direttore dell’FBI Wray ha fatto un salto per notare quanto sia già grave il problema della criptovaluta. Il direttore dell’FBI ha dichiarato che sicuramente la criptovaluta è già un problema significativo e si prevedere facilmente che diventerà sempre più grande.

Le criptovalute sono utilizzate dalla malavita

Il direttore dell’FBI Wray, pur facendo attenzione a non fornire alcuna politica o raccomandazione normativa, ha osservato che i problemi delle criptovalute e il modo in cui vengono utilizzati dai terroristi è parte di un problema più ampio legato alle maggiori capacità dei nemici nell’uso della tecnologia e alla capacità di elaborare anonimi transazioni.

Fa parte di una tendenza più ampia, in termini di minaccia terroristica in termini di avversari di ogni forma e dimensione che diventano più facili con la tecnologia, in particolare vari tipi di tecnologia che anonimizzano i loro sforzi. Il direttore dell’FBI ha notato che si stanno guardando le criptovalute da una prospettiva investigativa, compresi gli strumenti che sono in grado di cercare di seguire i soldi.

Ha anche notato che non è solo la criptovaluta, ma vari tipi di tecnologie che, se gli Stati Uniti non riescono a mettere insieme i loro atti, potrebbero far sì che l’FBI venga bloccato dalla tecnologia dal loro lavoro in futuro. La forse delle criptovalute impaurisce i governi mondiali perché sono estremamente pericolose per la loro incontrollabilità.

Per questo motivo le criptovalute sono il nuovo modo di investire e speculare in borsa. I più grandi speculatori infatti hanno deciso di investire in Bitcoin e nelle altre criptovalute perché si stanno diffondendo a macchia d’olio, portando profitti e buoni risultati a chi ha fiducia il loro.

Altri articoli dello stesso autore:

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.