Come la migliore delle soap opera, le vicende della truffa Hyperverse sembrano non finire mai! Tra colpi di scena e denunce, le ultime notizie riguardo questa incredibile truffa mondiale introducono tre nuovi nomi: HyperNation, HyperNFT e HyperOne. Di cosa si tratta? Nient’altro che di tre tentativi di camuffare il medesimo schema piramidale, ovvero HyperVerse. Cambia il nome, ma mai la sostanza. Sono cambiati anche i vertici di questa fantomatica azienda, con l’abbandono di Sam Lee, braccio destro di Ryan Xu, il famoso (più per le denunce che per i guadagni!) guru del trading di criptovalute. La situazione sta diventando quasi ridicola, ma è importantissimo parlarne e segnalare senza sosta questi nomi, al fine di tutelare tutti i potenziali malcapitati che possono cadere nel tranello.

Prima di procedere, vogliamo ricordarvi che potete investire in criptovalute in maniera legale e con strumenti affidabili iscrivendovi a LiquidityX (potete farlo in pochi passi CLICCANDO QUI). Questo broker, in possesso di una regolare licenza operativa valida in UE e, dunque, costantemente monitorato dagli enti di vigilanza borsistica, vi da la possibilità di studiare il trading online sia con materiale teorico, sia facendo pratica con un conto demo. Basta la semplice iscrizione, che è totalmente gratuita.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: LiquidityX

Deposito: 200€

Licenza: HCMC

  • Demo Gratis
  • Trading Central gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

74% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: XTB

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySEC/KNF/FCA

  • Demo Gratis
  • 0% Commissioni su Azioni

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: Capex.com

Deposito: 100€

Licenza: CySEC

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

69% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

HyperNation, come funziona? Qual è il legame con HyperNFT, HyperOne e HyperVerse?

Come spesso accade quando si investiga nell’ecosistema “Hyper”, le notizie sono sempre confuse e spesso contrastanti. Proviamo a fare ordine. Dopo le denunce piovute da ogni dove e la dipartita di Sam Lee, HyperVerse è ormai un bersaglio gigantesco da parte di trader onesti e autorità. L’azienda ha necessità di migrare altrove, ma anche di non perdere i suoi guadagni. Ciò si traduce con il blocco dei prelievi e con la creazione di nuove truffe.

HyperNation, HyperNFT e HyperOne nascono con l’obiettivo di mantenere piene le tasche di Ryan Xu e i suoi adepti. Il canale di comunicazione preferito è sempre Telegram, mentre la trasparenza sui vari siti di turno (prima che vengano puntualmente bloccati) è sempre pari a zero.

Più precisamente, riportiamo una segnalazione di alcuni utenti che fanno parte del gruppo Telegram denominato “HyperVerse WOL” e in cui transitano più di 20mila persone. Si tratta di un gruppo di Promoter HyperVerse che, come sappiamo, hanno necessità di reclutare, per non perdere i propri soldi.

Su questo gruppo, recentemente, è comparso un avviso nel quale si invitano i clienti HyperVerse a migrare il proprio account sulla nuova piattaforma HyperNation, acquistando NFT tramite le criptovalute del loro conto. Naturalmente, i promoter ci tengono a precisare che si tratta di due piattaforme diverse, con due fonti di guadagno differenti. Molti utenti stanno cadendo nel tranello sperando che, una volta chiuso il proprio account HyperVerse, su HyperNation potranno recuperare i propri soldi, prelevando. Questa nuova piattaforma è conosciuta in questi gruppi Telegram anche come HyperNFT o HyperOne.

Perché il sistema HyperVerse non crolla? Come nasce HyperNation?

Preveniamo subito varie ed eventuali obiezioni: “parlate di truffa, ma HyperVerse è ancora aperta”, “ci sono tante recensioni positive”. Non esageriamo se affermiamo che il sistema che tiene in piedi la truffa HyperVerse, così come HyperNation, HyperNFT e HyperOne, sia simile allo strozzinaggio. Un abietto e spietato sfruttamento a tutti gli effetti.

Gli iscritti “devono” reclutare, minacciati dalla decurtazione dei loro guadagni, dal blocco dei prelievi, dalla pressione dei piani alti. Ai nuovi, invece, viene concesso di vedere qualche soldarello, al solo fine di mettere a tacere i loro dubbi e a spingerli a diffondere il “verbo” di Ryan Xu. Se non volete credere ai risultati delle nostre ricerche e al parere di tutti i trader professionisti ed esperti che si stanno battendo da mesi per far emergere la verità, vi sottoponiamo un semplice fatto reale: Hyperverse non possiede alcuna licenza operativa per il trading online valida in UE. Di conseguenza, a prescindere, qualsiasi attività svolta su questa piattaforma è illegale al 100%. Se desiderate investire in criptovalute in maniera legale iscrivetevi QUI a LiquidityX, broker con licenza UE regolamentato al 100%.

Qual è l’alternativa a HyperNation, HyperNFT e HyperOne per investire in criptovalute?

Il modus operandi dei truffatori di HyperVerse e, quindi, anche di HyperNation, HyperNFT e HyperOne è tanto efficace quanto semplice. Questa gente non ha fatto altro che sfruttare un trend del momento nel trading online, ovvero quello di investire in criptovalute. Sul mercato finanziario, infatti, le crypto come il Bitcoin, ma anche nuovi token, hanno raggiunto guadagni elevati e il settore ha attratto e sta attraendo sempre più persone. Quindi, i vertici di Hyperverse hanno pensato di promettere, tramite pubblicità aggressiva, guadagni garantiti tramite un sistema automatico di trading crypto. Naturalmente, per iniziare era (ed è) necessario impegnare una somma di denaro variabile.

In realtà, l’azienda non esegue alcun investimento e i conti dei clienti aumentano in guadagni solo tramite la raccolta di altri depositi, in un perfetto schema piramidale. Per non far crollare il sistema, ogni volta che si vuole prelevare partono problemi tecnici e l’assistenza clienti scompare. La differenza con un broker regolamentato è lampante, proprio in questi aspetti. Attualmente, la migliore piattaforma per investire in criptovalute è LiquidityX e spieghiamo subito i motivi.

I vantaggi di fare trading con LiquidityX

LiquidityX, al contrario di HyperVerse (o di HyperNation, HyperOne o HyperNFT), è un broker regolamentato con licenza valida nell’Unione Europea. Ciò significa che la società rispetta rigide regole volte a tutelare i trader, tra cui l’obbligo alla trasparenza informativa.

Il deposito minimo richiesto da LiquidityX è una somma di denaro che rimane in possesso del cliente per i suoi investimenti che il broker lo aiuterà a fare. Come? Proponendo l’accesso ad un conto demo gratuito, ad una sezione didattica e garantendo assistenza 24 ore al giorno. CLICCANDO QUI potete iscrivervi subito alla piattaforma LiquidityX ed esplorare tutti i servizi del broker, in maniera assolutamente gratuita.

HyperNation (o HyperNFT e HyperOne), nasce per sfruttare il trend degli NFT che sta affiancando quello delle criptovalute. Nessuno al mondo potrà mai garantirvi realisticamente guadagni sicuri facendo trading online. Le variabili dei mercati sono talmente tante che è necessario studiarle e saperle riconoscere, aumentando così le possibilità di guadagno. LiquidityX opera supportando l’attività dei trader sul mercato. Potrete sempre, in ogni momento, prelevare i vostri guadagni e parlare con un operatore. Iscrivetevi oggi stesso QUI per toccare con mano tutte le risorse di questo broker.

Altri articoli dello stesso autore:

Il nostro voto

I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu accetti la cookie policy.