La stagione degli utili del secondo trimestre entra nel vivo. Un periodo cruciale per chi sceglie di investire in azioni facendo riferimento ai fondamentali. Naturalmente, tutti gli occhi sono puntati au alcuni big USA per i quali gli analisti prevedono forti prestazioni.

In particolare, sono due i titoli azionari consigliati dagli esperti di Wall Street. Si tratta di due leader in due settori chiave durante la pandemia, che sono lo streaming e il settore farmaceutico.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% of investor lose money

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

72% of investor lose money

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% of investor lose money

Azioni Netflix

Si parte con le Azioni Netflix. Per il titolo del gigante dello streaming prevale un rating di acquisto. L’obiettivo di prezzo medio è di circa 600 dollari per azione, un valore che segnerebbe il 10% in più rispetto al livello attuale. L’azienda pubblicherà gli utili trimestrali domani, 20 Luglio.

Ad onor del vero, il sentiment degli investitori rimarrà probabilmente cauto nei confronti della società, in particolare per quanto riguarda il numero dei nuovi abbonati in calo. D’altra, parte, tuttavia, sarebbe stato un miracolo replicare le cifre dello scorso anno.

Al contempo, Netflix potrebbe vivere, nella seconda parte dell’anno, il suo miglior periodo a livello di contenuti. Inoltre, il brand sta puntando all’espansione in diversi mercati emergenti.

E non è finita qui, poiché il gigante dello streaming sta sviluppando diversi servizi anche in altre aree di forte interesse e crescita, come l’e-commerce e il gaming. Senza dubbio, la comunità del trading online a livello globale si aspetta di ricavare notizie anche in questo senso, dall’intervento di domani.

Azioni Johnson & Johnson

Anche per le Azioni Johnson & Johnson, i principali analisti di Wall Street mantengono un rating BUY, con un obiettivo di prezzo di circa 190 dollari, che rappresenterebbe un rialzo dell’11% rispetto al valore attuale del titolo.

La società pubblicherà gli utili del trimestre mercoledì 21 Luglio. Si prevede una crescita operativa rettificata di circa il 20,7%. Se, da una parte, le vendite dei vaccini J&J sono diminuite in questo trimestre, dall’altra sarà possibile assistere ad una significativa inversione di tendenza al rialzo per quanto riguarda gli altri segmenti della compagnia.

Spicca l’andamento previsto per il settore dei dispositivi medici che, all’inizio della pandemia, era crollato del 33%. Il secondo trimestre 2021 dovrebbe invece rappresentare il trimestre con la più alta crescita delle vendite per questo segmento.

Diversi investitori e analisti si attendono anche che la società aumenti la sua guida per l’intero anno 2021.

Le quotazioni di oggi

Il Titolo Netflix inizierà la settimana con un prezzo di 530,31 dollari, dopo un calo del 2.33% della seduta di venerdì. Nel pre market di oggi, la risorsa è ancora in calo, attualmente dello 0,11%. Su dodici mesi, la crescita delle azioni Netflix si riduce a +7,57%, con il massimo di 52 settimane fissato a 593.29 dollari e un rapporto P/E di 65.73.

Il Titolo Johnson & Johnson riparte dai 168.10 dollari alla chiusura di venerdì, con un calo nel pre market di oggi dello 0,92% fino a questo momento. Su 12 mesi, le Azioni JNJ sono in rialzo del 12,55%.

Altri articoli dello stesso autore:

Il nostro voto
Sommario
Wall Street, fari puntati sulle trimestrali: focus su Netflix e J&J
Nome Articolo
Wall Street, fari puntati sulle trimestrali: focus su Netflix e J&J
Descrizione
Stagione degli utili nel vivo: focus sulle Azioni Netflix e sulle Azioni JNJ le cui società rilasceranno i dati trimestrali il 20 e 21 luglio
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore