Delta Air Lines (DAL), la più grande compagnia aerea degli Stati Uniti per capitalizzazione di mercato e vendite, è decollata negli ultimi 6 mesi con le azioni in aumento di oltre il 30%. In questo modo ha superato di gran lunga il settore delle compagnie aeree che ha visto solo una crescita del 9%. DAL ha appena concluso il suo trimestre più redditizio da quando è nata.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

La crescita di Delta Airlines

Gli analisti sell-side sono stati sempre più rialzisti su DAL, aumentando le loro stime dell’EPS dal robusto rapporto finanziario Q2 all’inizio di questo mese, spingendo questo titolo al primo posto di Zacks (Strong Buy). Delta Air Lines serve quasi 200 milioni di persone in oltre 50 paesi con oltre 300 destinazioni tra cui i passeggeri possono scegliere.

Le prospettive per il DAL sono sane, in quanto l’azienda genera entrate annuali più elevate per miglio per posto (RASM) negli ultimi 9 trimestri, spingendo i suoi ricavi e profitti ai massimi storici. L’utile netto del secondo trimestre è cresciuto all’incirca del 40% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso e l’utile per azione totale del 2019 dovrebbe apprezzare oltre il 24% rispetto al 2018.

Il dispiegamento del Boeing 737 MAX è stata una delle cose migliori che sarebbero potuto succedere a Delta quest’anno senza un solo Boeing MAX nella loro flotta. La capacità dell’intero settore aereo è stata ridotta con la capacità di Delta invariata. La riduzione dell’offerta di velivoli ha spinto RASM con aspettative rialziste in avanti.

Attualmente investire sulle azioni Delta Air Lines sembra essere una certezza.

Nuovi record per Delta Air Lines

Delta ha raggiunto il suo più alto fattore di carico nazionale sul record nel secondo trimestre con l’89% della sua capacità totale utilizzata. La messa a terra del MAX ha avuto un ruolo in questo, consentendo a Delta non solo di aumentare il volume ma di farlo con entrate marginali maggiori. Questo vantaggio di capacità dovrebbe migliorare i dati finanziari di Delta per il resto dell’anno e dovrebbe estendersi fino al 2020.

Delta ha investito ulteriormente nel proprio segmento di prodotti premium, che comprende Delta Premium Select e Delta Comfort +, riflettendo una crescita del 10% e dell’espansione della capacità del 7% per questo segmento. Si prevede che l’investimento pluriennale costituirà un fattore trainante per la linea superiore di Delta che avanza. DAL è scambiato a $ 61,54, subito al di fuori del suo massimo storico di $ 63,27.

Delta Air Lines supera tutti

Le valutazioni delle azioni DAL sono superiori ai principali concorrenti come American Airlines (AAL), United Airlines (UAL) e Southwest Airlines (LUV). Delta Air Lines offre ai suoi azionisti il miglior dividendo del settore al 2,6%.

Si prevede che questo dividendo crescerà di oltre il 37% nei prossimi 3 anni. Un dividendo che supera il rendimento dei titoli del Tesoro USA a 10 anni è un pagamento rassicurante su un’azione che ha mostrato una crescita costante dei profitti e dei profitti e viene negoziata con uno sconto P / E a termine sul settore.

Delta Airlines è considerata da molti americani non solo la più grande compagnia aerea, ma la migliore compagnia aerea a volare. Hanno uno dei più bassi tassi di cancellazione / ritardi, con il 92,6% dei suoi aerei che arrivano in tempo.

Delta gestisce il maggior numero di salotti e città serviti con l’accento sull’espansione della loro presenza nelle grandi città. Esistono rischi associati a DAL, che includono i prezzi del gas volatile che hanno un impatto significativo sui costi variabili. DAL è anche esposto al rischio economico; meno persone voleranno se le prospettive economiche sono tristi.

Altri articoli dello stesso autore:

Condividi l'articolo con i tuoi amici
error