L’ultimo grande produttore di chip a rilasciare i guadagni di questa stagione in corso è Broadcom (NASDAQ:AVGO). La società riporterà gli utili del secondo trimestre fiscale 2021 giovedì 3 giugno, dopo la chiusura del mercato. Le Azioni Broadcom, pertanto, sono tra i titoli finanziari da monitorare con attenzione per il trading online della prossima settimana, con possibili guadagni sia a breve che a lungo termine. Gli analisti si aspettano un EPS di $ 6,43 e $ 6,51 miliardi di vendite.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: LiquidityX

Deposito: 250$

Licenza: HCMC

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Broadcom punta a superare le aspettative

La chiamata agli utili della società californiana aiuterà gli investitori a capire se l’attuale strategia di crescita dell’azienda, guidata dal CEO Hock Tan, sta dando i suoi frutti. In particolare, Tan sta spingendo per l’attuazione di un forte programma di acquisizioni e acquisti.

Al momento, Broadcom è uno dei più grandi produttori di chip al mondo, con linee di business che spaziano da parti di smartphone, componenti chiave di apparecchiature di rete e semiconduttori che gestiscono dispositivi Wi-Fi e set-top box domestici.

Circa il 90% della fornitura del 2021 di Broadcom è già stata ordinata dai suoi clienti. A marzo, la società ha dichiarato di poter contare su una produzione sufficiente di chip dai suoi fornitori in outsourcing, per soddisfare la domanda. Le azioni Broadcom, che venerdì hanno chiuso a 472,33 dollari, hanno guadagnato circa l’8% quest’anno e circa il 65% negli ultimi 12 mesi.

Lo storico degli utili contiene qualche indizio?

Durante il calcolo delle stime per i guadagni futuri di un’azienda, gli analisti spesso considerano fino a che punto tale compagnia è stata in grado di superare le stime di consenso passate.

Per l’ultimo trimestre riportato, ci si aspettava che Broadcom registrasse un EPS di $ 6,55 per azione. La società ha invece dichiarato un guadagno di $ 6,61, una sorpresa che è valsa un +0,92%.

Nel complesso, negli ultimi quattro trimestri, la società ha sempre battuto le stime di consenso EPS.

In linea generale, gli analisti ritengono che scommettere su azioni che potrebbero e dovrebbero superare le aspettative di guadagno aumenta le probabilità di successo nel trading online. Questo è il motivo principale per cui, secondo gli esperti, vale la pena controllare le stime ESP degli utili e lo Zacks Rank di un’azienda prima della sua chiamata trimestrale.

Nel caso di Broadcom i catalizzatori sembrano tutti favorevoli. In conclusione, il titolo Broadcom potrebbe vedere un breve rally a ridosso del 3 giugno. Ancor di più, potrebbe aumentare di valore nel lungo termine. Tra gli attori del settore impegnati nel segmento dei chip, il brand di San Jose è l’unico che non sta soffrendo della carenza globale di risorse.

Altri articoli dello stesso autore:

Il nostro voto
Sommario
Broadcom anteprima utili: è giunto il momento del grande salto?
Nome Articolo
Broadcom anteprima utili: è giunto il momento del grande salto?
Descrizione
Le Azioni Broadcom pronte al grande salto, la società ha battuto le stime per 4 trimestri consecutivi: le previsioni.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore