Bitcoin ha creato pochi milionari da quando è esploso in valore negli ultimi anni, con circa 17.000 indirizzi Bitcoin contenenti oltre 1 milione di dollari di Bitcoin. Il Bitcoin, di gran lunga la più preziosa criptovaluta, ha anche aumentato il suo dominio, una misura del valore del Bitcoin rispetto al più ampio mercato delle criptovalute, ormai quasi al 70%.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Metal è il nuovo nemico del Bitcoin?

Le nuove alternative al Bitcoin, create nel tentativo di superare i problemi legati al Bitcoin, sono rallentate da un boom nel 2017, ma ora Erik Finman, nominato come un Bitcoin teenager milionario da artisti come Yahoo Finance, ha sostenuto il Metal (MTL), che ha lanciato in 2017, ma si è rinnovato come piattaforma bancaria digitale all-in-one per criptovaluta, nonostante abbia perso il 98% in valore dal suo massimo storico. Il Metal è autodescritto rivale dei Bitcoin, che i suoi sostenitori sperano possa diventare una delle cinque criptovalute in futuro.

All’inizio di quest’anno, Finman ha previsto che il prezzo del Bitcoin potrebbe risalire ai massimi storici di quasi $ 20.000 entro la fine dell’anno, grazie al gigante dei social media Facebook che si lancerà nel mondo dei cripto , insieme al produttore di iPhone Apple e alle speranze presidenziali degli Stati Uniti che parlano Bitcoin. Ma Finman ha avuto una relazione rocciosa con Bitcoin in passato, dichiarandolo morto alla fine dell’anno scorso nel bel mezzo di un mercato amaro di Bitcoin e altre criptovalute che ha lasciato la maggior parte dei token più bassi di quasi il 90% in valore e ha suscitato paure da far si che il grande esperimento di criptovaluta potrebbe finire bruscamente.

La criptovaluta del futuro

Il Bitcoin potrebbe costare $ 50.000 per Bitcoin senza tutta la frammentazione, secondo Finman, che ha comunque cercato di incoraggiare gli investimenti in Bitcoin. La criptovaluta Metal ha raggiunto il picco di oltre $ 13 per token a settembre 2017 quando l’eccitazione di Bitcoin e criptovaluta ha raggiunto il picco della, ma non è riuscito a mantenere quasi tutto quel valore quando gli utenti e gli investitori si sono asciugati, scendendo a soli $ 0,30 per token di metallo.

In confronto, il prezzo del Bitcoin è attualmente in calo del 45% dai suoi massimi storici. Il supporto di Finman per il metal arriva quando Metal Pay ha rilanciato per competere più direttamente con artisti del calibro di Venmo e PayPal, piattaforme di pagamento che vogliono che gli utenti archivino e invino denaro sulle loro app.

Altri articoli dello stesso autore: