Bitcoin ha combattuto per mantenere i suoi recenti guadagni nell’ultima settimana poichè è fondamentale difendere la barriera psicologica da $ 10.000. Il prezzo del bitcoin, ancora in rialzo del 230% quest’anno, è sceso dai recenti massimi di $ 13,880 per bitcoin fino a scambiare i $ 9,610 nella scorsa settimana. I commercianti e gli investitori temono che una correzione del mercato potrebbe essere imminente.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Le nuove previsioni sul Bitcoin

Una nuova ricerca ha scoperto che le festività nazionali e le riunioni di famiglia potrebbero spingere all’acquisto di bitcoin e altre criptovalute quando il mercato sta già andando bene o migliorando. Questo suggerirebbe che potremmo prepararci per un nuovo bitcoin boost questo weekend di festa dell’indipendenza del 4 luglio, ma potrebbe non durare. La consapevolezza di Bitcoin e criptovaluta, è un qualcosa che è stato più difficile da misurare prima dell’epica corsa al toro del bitcoin nel 2017.

Il prezzo del bitcoin da $ 1.000 a quasi $ 20.000, in meno di 12 mesi, sembra essere strettamente legato al prezzo del bitcoin, che viene spinto da la cosiddetta paura di scomparire (FOMO), secondo il team di ricerca di SFOX di Bitcoin e Crypto Prime Dealer. I ricercatori hanno scritto in un post su un blog che parte della trama che definisce il 2017 come la corsa senza precedenti è stata che molte persone hanno sentito parlare di bitcoin per la prima volta. Essi sostengono che durante la cena del Ringraziamento, i membri meno informati in famiglia chiedono ai più esperti di tecnologia di questi bitcoin che avevano visto nelle notizie mainstream ,e come possono acquistare alcune monete bitcoin per loro stessi.

Ogni volta che c’è una festività il Bitcoin sale?

Se bitcoin con il nuovo picco di oggi, è la quinta volta di fila che è salito il 4 luglio. Mentre l’attuale corsa al toro continua e si svolgono le principali festività, i trader potrebbero fare bene a considerare quanto i movimenti del mercato derivino da fondamentali modificati e quanto dalla psicologia di massa. I fondamentali migliorati aprono la strada a una crescita sostenuta, i capricci della psicologia , storicamente, hanno dimostrato di essere relativamente di breve durata secondo i ricercatori.

I ricercatori hanno scoperto che le fluttuazioni durante festività dei prezzi di bitcoin secondo una ricerca di Google mostrano durante il rally bitcoin invernale 2017, che il volume di ricerca negli Stati Uniti per il termine bitcoin è aumentato nei giorni successivi al Ringraziamento, nei giorni immediatamente prima di Natale, e subito dopo Capodanno. Al di fuori degli Stati Uniti, è stato scoperto che un fenomeno simile si è verificato nel febbraio del 2019 durante il Festival di Primavera di due settimane celebrato in tutta la Cina con volume di ricerca per bitcoin nel paese durante il Festival di Primavera del 2019.

Altri articoli dello stesso autore:

Condividi l'articolo con i tuoi amici
error