Alcuni analisti ritengono che le Azioni Square possano salire di oltre il 30%, grazie ad un catalizzatore inaspettato. L’arma segreta? Il Bitcoin! Chi fa trading online sa bene che, sul mercato, le cose possono cambiare da un momento all’altro, sia in negativo che in positivo. E ciò avviene soprattutto quando si tratta di criptovalute.

Nel dettaglio, secondo un recente sondaggio, l’analista di KeyBancJosh Beck, avrebbe aumentato il suo obiettivo di prezzo per per il titolo Square, portandolo a $ 300 per azione, ben oltre il livello precedente di $ 275. C’è un motivo in particolare che ha spinto Beck a questa previsione?

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: LiquidityX

Deposito: 250$

Licenza: HCMC

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Il sondaggio di Square

Il sondaggio sopramenzionato è stato condotto proprio da Square. L’indagine, in realtà, è stata condotta nell’ambito crypto. I risultati indicano che l’interesse dei consumatori a investire in criptovalute, e più in generale nel trading online, è su una brusca traiettoria al rialzo. Quasi il 40% degli intervistati ha dichiarato di aver aperto un conto di compravendita di azioni negli ultimi mesi. Tra questi trader, molti hanno mostrato interesse ad investire in Bitcoin.

Nella sua analisi, Beck ha specificato che:

Oltre il 20% degli intervistati ha riferito di aver investito in criptovaluta. Circa l’80% ha aperto un nuovo account negli ultimi 3-4 mesi, probabilmente beneficiando dell’aumento del 500% + di BTC nell’ultimo anno.

Ma non è tutto, poiché Beck ha scoperto che oltre il 50% degli intervistati ha utilizzato il servizio di pagamento peer-to-peer Cash App di Square per avvicinarsi al gioco in Borsa. Poiché Cash App consente agli utenti di effettuare transazioni in Bitcoin, ciò dovrebbe portare a un maggiore coinvolgimento (e quindi entrate) per Square.

I numeri

In conseguenza di quanto rilevato, Beck ha sostanzialmente aumentato le stime chiave per l’intero anno 2021 di Square. L’analista crede che la società registrerà un fatturato di 14,4 miliardi di dollari, ben oltre la previsione precedente di 12,9 miliardi di dollari. Anche la stima dell’EBITDA (guadagni prima di interessi, tasse, deprezzamento e ammortamento) di Beck vede un aumento a $ 600 milioni. La stima precedente era di $ 550 milioni.

Alla luce di questi fatti, l’ottimismo dell’analista KeyBanc è del tutto credibile. Bitcoin in particolare, e le criptovalute in generale, hanno appena iniziato un rally stratosferico. E questa tendenza non mostra segni di cedimento, o comunque non nell’immediato. C’è poi l’ecosistema dei pagamenti online che è in forte espansione. Ed ecco che, per Square, si tratta della ricetta perfetta per diventare uno stock profittevole che dovrebbe aumentare anche in popolarità tra gli investitori.

Nel pre market di oggi, le Azioni Square registrano un rialzo di oltre il 2,30%, raggiungendo quota 237 dollari.

 

Altri articoli dello stesso autore:

Il nostro voto