La carta Uber Visa offre eccellenti vantaggi che vanno ben oltre i consueti. La carta offre un rimborso del 4% presso i ristoranti, il 3% sui viaggi e il 2% sugli acquisti online. Inoltre, si può guadagnare $ 100 di bonus spendendo $ 500 sulla carta nei primi 3 mesi.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Una delle migliori carte del 2019

Questi premi rendono la carta Uber Visa una scelta eccellente per una carta di credito cashback. A novembre 2017 è arrivata la tanto attesa Uber Visa Card. Con un tocco nell’app Uber, gli utenti possono richiedere questa nuova carta di credito. La complessità (e la profondità) del programma di premi supera in modo significativo la semplicità del processo. Questa carta di credito ha non solo quattro livelli di premi, ma anche premi di spesa annuali e assicurazione per il cellulare.

La Uber Visa Card è più di una semplice carta di credito per gli utenti Uber; questa carta di credito è stata creata per l’economia digitale. Forbes Advisor ha scelto Uber Visa come una delle 10 migliori carte di credito per il 2019. Ecco le ricompense che prevede la carta: Tassi di guadagno fino al 4% per i punti chi possono essere riscattati in contanti, buoni regalo, credito estratto conto o crediti Uber. 10.000 punti ($ 100) dopo $ 500 in acquisti netti nei primi 90 giorni Beneficio dell’anniversario del credito in abbonamento di $ 50 dopo $ 5.000 di spesa annua netta

Nessuna tassa annuale e nessun costo di transazione estera

Fino a $ 600 in Protezione del telefono cellulare quando la carta di credito viene utilizzata per pagare la fattura mensile del telefono cellulare Tutti i premi guadagnati dalla Uber Visa Card si presentano sotto forma di punti. I punti possono essere riscattati per crediti Uber, cashback, credito estratto conto o buoni regalo. I premi sono valutati a $ 0,01 per punto. I crediti Uber sono definiti come premi in dollari utilizzati per pagare gli acquisti in-app (corse Uber o acquisto di ristoranti UberEATS) nell’account Uber del titolare della carta. Il riscatto di crediti Uber richiede un minimo di 500 punti ($ 5 in crediti Uber). Tutti gli altri rimborsi richiedono almeno 2.500 punti (pari a $ 25).

Questa carta offre una struttura di premi a quattro livelli basata sulle categorie di acquisto. Guadagna il 4% di ristoranti (ristoranti, piatti da asporto e bar, incluso UberEATS). Guadagna il 3% su hotel e voli (include affitti di case vacanza come Airbnb). I codici delle categorie commerciali di acquisti di viaggio comprendono questa categoria che può comprendere anche agenzie di viaggio e scambi di azioni a domicilio. Guadagna il 2% di nuovo sugli acquisti online, inclusi Uber, acquisti online e servizi di streaming di video e musica.

I termini e le condizioni per la carta di credito definiscono servizi online specifici idonei per l’aliquota del 2%: Servizi di streaming di video e musica: Netflix, Pandora, HBO NOW, Spotify, Sirius XM, Hulu, DirecTV NOW, Amazon Music, Google Music e Apple Music Servizi online: Instacart, Shyp, Angie’s List, Handy, Thumbtack, FlyCleaners e TaskRabbit Acquisto digitale di applicazioni mobili e piattaforme multimediali: iTunes e Google Play

Il Cashback conquista i consumatori

Guadagna l’1% indietro su tutti gli altri acquisti. Tutti gli acquisti di servizi pubblici, servizi a contratto, servizi governativi e servizi professionali guadagneranno l’1% di rimborso indipendentemente dal fatto che i servizi siano pagati online o di persona. I punti possono essere riscattati per crediti Uber, cashback, credito di estratti conto o buoni regalo. Tutti i rimborsi condividono un valore dell’1% (2.500 punti = $ 25 indipendentemente dall’opzione di rimborso).

Solo il titolare della carta principale può riscattare punti per crediti Uber tramite l’app mobile Uber. La carta deve essere aggiunta all’account Uber del titolare della carta principale prima del riscatto. I rimborsi con credito Uber iniziano a 500 punti ($ 5 in crediti). Tutti i possessori di carte (primari o autorizzati) possono riscattare punti in cambio di contanti, estratto conto o buoni regalo. Tutte queste opzioni richiedono un minimo di 2.500 punti per il riscatto. Il rimborso è disponibile sotto forma di un deposito bancario; il credito dell’estratto conto viene fornito sotto forma di un credito parziale (o completo) per gli acquisti netti mensili del membro della carta. Un nuovo titolare della carta può guadagnare almeno 10.500 punti dopo aver soddisfatto i requisiti dell’offerta di benvenuto. Questo totale si basa su $ 500 di spesa nella categoria con i guadagni più bassi (1% indietro) oltre ai 10.000 punti assegnati dall’offerta di benvenuto. 10.500 punti equivalgono a $ 105 in qualsiasi opzione di rimborso disponibile.

Altri vantaggi della carta

Il membro principale della carta può guadagnare fino a $ 50 di credito per acquisti netti per servizi di abbonamento a musica digitale, video o acquisti idonei quando la carta di credito viene utilizzata per tali acquisti. I seguenti servizi sono idonei a ricevere il credito di anniversario: Apple Music, Google Music, Audible, Netflix, Hulu, HBO Now, DirecTV NOW e la quota associativa annuale per Amazon Prime o Shoprunner Per ricevere il credito, il titolare della carta principale deve avere un totale di $ 5.000 o superiore nella spesa netta annuale (annuale si riferisce all’anno di associazione delle carte). La spesa dei titolari di carta autorizzati conta ai fini della spesa ammissibile del titolare della carta principale.

Se inferiore a $ 50 in acquisto idoneo per l’abbonamento digitale se certificati vengono riconosciuti nell’Anno dei titolari di carta, l’intero importo verrà accreditato dopo la registrazione di acquisti netti annuali per $ 5.000. Se il titolare della carta principale utilizza la carta Visa Uber per pagare le bollette mensili totali del telefono wireless, il telefono è coperto da Protezione del telefono cellulare. Questa protezione fornisce $ 600 per sinistro dopo che è stata pagata una franchigia di $ 25 con un massimo di $ 1.200 coperti per un periodo di 12 mesi. La protezione assegna non più del valore al dettaglio suggerito del telefono cellulare sostitutivo, meno la franchigia. La protezione del telefono cellulare copre furti, danni e perdita involontaria / accidentale del dispositivo.

Come si accumulano i punti?

Rispetto a carte simili senza costi annuali, come la Wells Fargo Propel American Express Card, la Uber Visa Card offre una maggiore flessibilità nelle opzioni di rimborso, inclusa l’opzione di ricevere premi in denaro. I punti della carta di credito Wells Fargo possono essere riscattati solo con incrementi di $ 25 per i crediti delle dichiarazioni. Tuttavia, la carta di credito Wells Fargo consente il rimborso degli acquisti di biglietti aerei tramite i Go Far Rewards della banca.

Propel offre anche tassi di guadagno più elevati (3 punti) per le categorie di acquisto come gas, servizi di streaming, rideshares e transito. La scheda ha anche una definizione estesa di acquisti di viaggi ma una definizione più ristretta di servizi di streaming. Sorprendentemente, i titolari di carta Propel possono guadagnare più premi per un giro Uber rispetto ai membri della carta Visa Uber. Ma la Uber Visa Card paga quattro premi del 4% per i pasti, rispetto a solo l’1% della carta Propel.

Entrambe le schede offrono il vantaggio di protezione del telefono cellulare. Solo la Uber Visa Card offre il vantaggio del credito dell’anniversario dell’abbonamento digitale. Nessuna delle due carte offre maggiori ricompense per la spesa. Se mangi a casa più di quanto mangi e sei pronto a pagare per una carta di credito premium, prendi in considerazione la carta American Express Blue Cash Preferred. Per un canone annuale di $ 95, Amex Blue Cash Preferred offre premi del 6% sia sui supermercati che sui servizi di streaming e del 3% su taxi, taxi, transito e benzina.

Come capire se è la carta giusta?

La carta Uber Visa fa per te se si spende molto per mangiare (e da asporto) e perde più di $ 50 all’anno in servizi di abbonamento digitale idonei, incluso Amazon Prime. Il tasso di guadagno del 4% è un tasso eccezionalmente alto per i premi quando si mangia fuori, specialmente per una carta senza costi annuali. Il credito di $ 50 per gli abbonamenti digitali richiede $ 5.000 di acquisti netti all’anno.

Le due società hanno finalmente trovato una collaborazione di cui si parlava da molti mesi e questo può portare le azioni Uber a un livello molto favorevole. Sono infatti molti gli speculatori che hanno deciso di investire su Uber. Anche le azioni Visa reagiranno sicuramente positivamente e per lo stesso motivo molti hanno deciso di dar fiducia anche a questo titolo.

Altri articoli dello stesso autore: