Le piccole imprese devono affrontare una serie di sfide. Dalla gestione del flusso di cassa, alla ricerca dei migliori mercati per raggiungere nuovi clienti, alla fidelizzazione dei clienti fedeli, i proprietari di piccole imprese hanno bisogno di soluzioni che semplificano l’utilizzo di più funzioni. PayPal ha lavorato per risolvere questi problemi per consentire ai proprietari di piccole imprese di fare ciò che vogliono: gestire la propria attività.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Paypal aiuta le piccole imprese a crescere

Riconoscendo che il flusso di cassa è il sangue vitale di una piccola impresa, gli strumenti PayPal come Fatturazione consentono alle aziende di registrare le vendite e riscuotere i pagamenti in tempi rapidi. Uno studio di comScore commissionato da PayPal ha rilevato che il 78% delle fatture elaborate tramite PayPal viene pagato entro un giorno e questo flusso di cassa tempestivo può aiutare a creare o distruggere un’azienda.

Tenendo presente ciò, ora Paypal offre un modo più rapido e semplice di inviare fatture indipendentemente dalla piattaforma utilizzata. L’API di fatturazione PayPal può essere facilmente integrata nei fornitori di soluzioni di e-commerce, mercati e piattaforme di crowdsourcing (tra gli altri) per consentire agli utenti di creare, inviare ed elaborare fatture in un’unica funzione di facile utilizzo. Questi fornitori supportano centinaia, o addirittura migliaia, di commercianti e venditori sulla loro piattaforma – e sappiamo che assicurarsi che questi venditori vengano pagati rapidamente e facilmente è una priorità per loro in quanto aiuta non solo i loro clienti ma anche i loro affari.

Come funziona l’api di Paypal?

L’API di fatturazione PayPal può integrarsi perfettamente nei sistemi di gestione esistenti, dove i commercianti possono:

  • Fatturare a livello globale: inviare fatture in 25 valute e oltre 200 mercati, con PayPal che gestisce la conversione di valuta.
  • Le aziende inviano fatture gratuitamente: nessuna commissione mensile.
  • I commercianti pagano solo il 2,9% + $ 0,30 per transazione domestica quando vengono pagati.
  • Ricevi pagamenti velocemente: la fatturazione PayPal consente ai commercianti di accettare tutte le principali carte di debito / credito, PayPal e credito PayPal, nonché i metodi di pagamento specifici del mercato che consentono un pagamento facile e veloce.
  • Gestisci pagamenti: pagati online o tramite assegno, traccia e gestisci tutto nel nostro centro di gestione delle fatture.
  • Crea e personalizza modelli di fattura: visualizza un logo e i dettagli dell’attività e personalizza i campi della fattura per adattarla all’attività.
  • Invia promemoria: invia facilmente promemoria per eventuali fatture non pagate.
  • Accedi a una semplice integrazione: una soluzione API di fatturazione per pagamenti con carta di debito / carta di credito, pagamenti PayPal, metodi di pagamento specifici del mercato (ove disponibili) e credito al consumo.

Ancora una volta l’azienda ha come obiettivo di ingrandire i suoi confini e questo rispecchia la sua quotazione in borsa, dove molti clienti hanno deciso di investire nelle azioni Paypal.

Altri articoli dello stesso autore: