È iniziato con l’iPhone 4S dopo l’iPhone 4 e, a parte una notevole eccezione, ha continuato l’iPhone XS seguendo l’iPhone X.

I clienti di Apple dovrebbero quindi aspettarsi di vedere iPhone 11S, iPhone 11S Pro e iPhone 11S Pro Max in questo periodo dell’anno prossimo.

Le speranze di una nuova famiglia di iPhone 11S sono state deluse.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

*Terms and conditions apply

IPhone 11 delude le aspettative degli investitori

Dati i lunghi tempi di consegna sul design dell’iPhone, la costruzione di tipo professionale e la produzione prima del lancio, non dovrebbe sorprendere che l’iPhone 2020 sia in corso.

In effetti è così che sappiamo che Apple sta regredendo il design lontano dai bordi super-sottili e curvi che fanno parte del linguaggio dall’iPhone 6 verso lo stile della band metal di iPhone 4 e iPhone 5 generazione.

In tutte le chiacchiere sul nuovo hardware e design che saranno inseriti nell’iPhone del prossimo anno, il giornalista Kuo lo ha definito specificamente come l’iPhone 12.

Ora, siamo a undici mesi dal lancio e un nome di pre-produzione potrebbe essere facilmente cambiato in qualcosa di più eccitante, ma quando Apple ha offerto qualcosa di eccitante oltre che prevedibile?

Probabilmente, passare da iPhone 11 a iPhone 12 è qualcosa di eccitante. Sta interrompendo l’ordine naturale dei prodotti Apple, sta significando un cambiamento e non c’è modo di aggiungere una semplice S per contenere l’entusiasmo di Cupertino.

Non ci sarà un iPhone 11S.

Apple ha già visto l’impatto negativo del moniker S e come non soddisfa più le masse e infatti l’iPhone XS non ha invertito le vendite in calo dell’iPhone quando ha seguito l’iPhone X.

E sebbene Apple abbia raggiunto l’iPhone 11 i telefoni sono chiaramente approcci iterativi che probabilmente meritavano un iPhone XSS nominale piuttosto che un salto cardinale su iPhone 11.

Ma con l’iPhone 12 ora chiaramente segnalato e l’implicazione dei nomi che questo sarà un grande passo avanti in termini di design e tecnologia, perché qualcuno dovrebbe considerare la noiosa famiglia di iPhone 11 con una fotocamera leggermente migliore e una batteria un po’ più potente, che corrisponde quasi alla concorrenza basata su Android?

Attualmente le azioni Apple stanno passando un periodo molto difficile, dove anche i suoi clienti stanno cominciando a non investire in azioni.

La delusione per il nuovo Iphone ha portato nuovamente critiche alla società americana, che deve trovare il modo per uscire dalla crisi il più presto possibile.

Altri articoli dello stesso autore: