Negli scambi di trading online della mattinata odierna sulla Borsa di Londra, spicca la performance delle Azioni Deliveroo, in rialzo del 3,62% fino a questo momento (11:30 ora italiana), a quota 334.58 GPB. Il titolo guadagna undici punti rispetto alla chiusura della precedente seduta, dopo che la società ha aumentato le previsioni per l’anno, sulla scia di una forte domanda di consegna a domicilio per pasti e generi alimentari, nonostante il rallentamento delle restrizioni per il covid19. L’azienda ha debuttato in Borsa a Marzo e il prezzo attuale, nonostante la crescita, risulta ancora in calo di circa il 14% rispetto al prezzo dell’IPO.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Previsioni annuali ordini Deliveroo: i dati

Deliveroo ha riportato un aumento dell’88% negli ordini di cibo trimestrali. In mattinata, la società ha aumentato le previsioni sul valore degli ordini annuali, poiché la domanda per i suoi servizi è rimasta forte.

L’azienda, attualmente, collega i suoi clienti con oltre 115.000 ristoranti e negozi di alimentari nel Regno Unito e in altri 11 paesi a livello globale. Nel dettaglio, la società ha previsto che il valore lordo delle transazioni (GTV) crescerà del 50%-60% nel 2021, rispetto a una previsione precedente del 30%-40%.

Deliveroo, come è noto, guadagna una percentuale da ogni ordine di consegna a domicilio. La domanda per i suoi servizi ha goduto di una forte impennata durante il lungo periodo di chiusura di bar e ristoranti a causa del coronavirus.

Gli analisti di J.P. Morgan, in una nota agli operatori del trading online, hanno specificato che, probabilmente, gli scambi sul titolo della società britannica saranno guidati da entrambe le attività dell’azienda. Dunque, sia consegne di pasti che di generi alimentari. Ciò indica che anche gli esperti rilevano una forte domanda in questi ambiti ancora a lungo termine, nonostante un maggior controllo sul virus che ha permesso gran parte delle riaperture nella ristorazione.

400 nuovi posti di lavoro in ambito tecnologico

Nel frattempo, il brand è balzato sui titoli dei giornali anche per le sue strategie espansionistiche. Infatti, la società dovrebbe creare 400 nuovi posti di lavoro nel segmento tecnologico, entro il prossimo anno. Con questa mossa, l’azienda mira a migliorare il proprio servizio dopo un travagliato debutto in borsa, a Londra.

Il gigante delle consegne sta cercando di assumere una vasta gamma di ruoli, tra cui ingegneri del software, product manager, designer e data scientist. La stragrande maggioranza dei posti di lavoro avrà sede nel Regno Unito.

Deliveroo ha svelato anche nuove funzionalità che consentono ai ristoranti di ricevere feedback in tempo reale dai clienti, con la comunicazione diretta da impostare all’interno dell’app.

La spinta all’esperienza del cliente arriva dopo che l’azienda tecnologica ha subito una disastrosa offerta pubblica iniziale a marzo. Di fatto, l’IPO Deliveroo è stata definita come la peggiore di sempre nella storia della Borsa di Londra. E in parte, ciò è dipeso proprio dalle lacune dell’azienda in ambito tecnologico.

Più in generale, i piani di espansione di Deliveroo rappresentano anche un ulteriore vantaggio per il fiorente settore tecnologico di Londra. Nel complesso, secondo il parere degli esperti di trading online, le Azioni Deliveroo dovrebbero rappresentare un investimento profittevole sia nel medio che nel lungo termine.

 

Altri articoli dello stesso autore:

Sommario
Deliveroo aumenta le previsioni, il titolo impenna
Nome Articolo
Deliveroo aumenta le previsioni, il titolo impenna
Descrizione
Accelerazione della crescita per le Azioni Deliveroo; la domanda rimane forte e l'azienda aumenta le previsioni per l'anno: i dettagli.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •