L’azienda più famosa nell’ambito dei computer e telefonia ha perso molti consensi dei suoi consumatori negli ultimi anni. Questo sicuramente è dovuto al poco rinnovamento negli ultimi anni rispetto agli altri grandi big del mercato. Sempre più società infatti preferiscono collaborare con Android rispetto ad iOS e per questo motivo il lancio del nuovo brevetto sarà fondamentale.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Cambio di logo per Apple?

Apple potrebbe essere sul punto di cambiare il logo sul retro del suo iPhone. L’azienda sta lavorando a nuovi modelli che riporteranno il logo arcobaleno classico dell’azienda, secondo un rapporto di Macrumors. Da quando l’iPhone è stato creato, e molto prima ancora, Apple ha messo una versione monocromatica, spesso brillante del suo logo su ciascuno dei suoi prodotti. Quella sottile mela morsicata è stata una caratteristica centrale della parte posteriore di ogni iPhone sin dal primo.

Ma Apple potrebbe rilasciare una versione del suo nuovo telefono che utilizza il famoso logo sei colori che Apple ha usato per decenni prima. Il design presenta la stessa forma Apple, ma con il riempimento di strisce di colori diversi. Questo è quanto emerge da un nuovo rapporto di Macrumors, che citava un informatore con collegamenti con Apple e altre industrie..

Il classico logo di Apple è arrivato per la prima volta con il computer Apple II nel 1997. Dal 1998, Apple ha iniziato a passare a un solo colore, e da allora è sempre stata la norma. Il lancio del nuovo Iphone con il nuovo logo potrebbe avere un riscontro molto forte sul mercato e investire su Apple nei giorni precedenti sarà molto probabilmente conveniente.

La strategia di Apple per risalire

Il classico logo potrebbe arrivare ad un iPhone appena quest’anno. Potrebbe arrivare su una versione in edizione limitata del telefono, allo stesso modo delle edizioni del prodotto Red Apple, che sono state rilasciate separatamente per il solito ciclo dell’iPhone e hanno portato opzioni di colore non presenti sugli altri portatili.

Apple ha la reputazione di resistere alla nostalgia e invece di concentrarsi sul futuro. Ma in realtà ha mostrato un vivo interesse per la propria storia, che è sembrata crescere negli ultimi anni, e che ha incluso cenni regolari verso il logo arcobaleno. A marzo, ad esempio, il film di apertura per il suo evento di lancio ha fatto ampio riferimento al logo di Apple e al suo slogan Think Different.

Apple ha anche creato un enorme palcoscenico arcobaleno per un evento che segna l’apertura del suo nuovo campus, con il designer Jony Ive che afferma che il look è stato scelto in parte per la sua risonanza con il logo arcobaleno che fa parte della sua identità da molti anni. È fondamentale per Apple riprendere la fiducia degli speculatori e riportare le quotazioni Apple in alto e per questo serve innovazione.

Altri articoli dello stesso autore:

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.