Durante la prima metà del 2021, un po’ a sorpresa, il trading online sui titoli tecnologici è stato caratterizzato da una forte volatilità. Chi ha in programma di investire in azioni in questo settore potrebbe dover fare i conti ancora con questa condizione, almeno nel breve termine. Tuttavia, pur mettendo in conto possibili alti e bassi, gli analisti prevedono che i titoli tecnologici porteranno ancora alti guadagni ai trader nel lungo termine.

Ci sono però alcune considerazioni da fare. Infatti, il mercato sta mostrando che alcuni stock del settore sono ancora in ritardo rispetto al mercato più ampio in termini di guadagni da inizio anno. Senza dubbio, l’estate potrebbe rappresentare il punto di svolta per questi titoli per tornare a trainare il mercato. Nel frattempo, per il mese di Luglio, sono due le Azioni su cui investitori e analisti sembrano puntare con maggior interesse e in modo unanime.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Azioni Micron Technology

Micron Technology è un’azienda che progetta, produce e vende prodotti di memoria e storage, in tutto il mondo. La sua tecnologia viene utilizzata anche in varie applicazioni come il 5G, l’automotive, il mobile e il networking. Nell’ultimo anno, le Azioni Micron sono state tra le migliori del mercato. Il titolo ha guadagnato circa il 60% nell’arco degli ultimi dodici mesi. Inoltre, il produttore di chip ha appena riportato un solido rapporto fiscale per l’ultimo trimestre. E il management ha fornito una guida più che positiva per l’intero anno.

Il punto focale è che l’azienda ha sfruttato appieno la domanda stellare di chip di memoria e di altri prodotti. Ora, il quesito che si pongono molti investitori è: quanto velocemente Micron può aumentare la sua capacità di produzione per soddisfare una domanda più elevata? La compagnia sembra posizionata perfettamente per rispondere positivamente alle esigenze di clienti e investitori. Ed è per questo che investire in Azioni Micron sta crescendo come tendenza nel trading online sia a breve che a lungo termine. Secondo gli analisti, il titolo si adatta bene anche ad un portafoglio di investimento di un neofita, focalizzato sulla gestione del rischio.

Azioni Palantir Technologies

Palantir è una società di software specializzata nell’analisi dei big data. Per dirla semplicemente, l’azienda consente alle istituzioni di utilizzare al meglio i propri dati. La compagnia, quest’anno, ha conquistato il mercato come titolo meme. Tuttavia, la sua pipeline di nuovi accordi e partnership è la vera motivazione che spinge gli analisti, in questo momento, a consigliare di investire in azioni Palantir.

Grazie alla recente partnership con la società di intelligenza aumentata DataRobot, la società di Denver si concentrerà sull’offerta di soluzioni di previsione della domanda per i rivenditori. Un servizio che entusiasma particolarmente il settore delle vendite, considerando che le catene di approvvigionamento tradizionali non sono state in grado di tenere il passo con il ritmo del cambiamento nella domanda dei consumatori e nella logistica delle spedizioni.

Questo framework utilizzerà il software esistente di Palantir per ottimizzare molte operazioni aziendali. La popolarità delle azioni meme potrebbe aver migliorato i prezzi del titolo Palantir, ma la partnership con DataRobot risulta essere una ragione migliore per inserire PLTR tra le operazioni di trading online a luglio.

 

Altri articoli dello stesso autore:

Sommario
Trading online, le 2 migliori azioni tech su cui investire a Luglio
Nome Articolo
Trading online, le 2 migliori azioni tech su cui investire a Luglio
Descrizione
Per il trading online di Luglio, 2 titoli tech hanno ampi margini di crescita. Si tratta delle Azioni Micron e delle Azioni Palantir: i dati.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •