Per il trading online di oggi, 8 Luglio, focus sulle Azioni Stellantis, dopo che la società ha dichiarato di aspettarsi una forte performance per i primi sei mesi del 2021, a livello di margine. Nel dettaglio, la società ha affermato che i suoi margini sugli utili operativi rettificati nella prima metà del 2021 dovrebbero superare un obiettivo annuale compreso tra il 5,5% e il 7,5%. Un risultato che sembra importante se si considerano le perdite di produzione dovute alla carenza globale di forniture di semiconduttori. La compagnia, alle 14:30, terrà il suo evento EV Day 2021, nell’ambito del quale fornirà gli aggiornamenti ufficiali sulla performance del primo semestre.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Stellantis, la quotazione di oggi 8 Luglio

In attesa dell’EV Day 2021, il prezzo delle Azioni Stellantis è in calo di oltre il 3% sulla Borsa di Milano. In questo momento (10:05 ora italiana) il titolo viene scambiato ad un prezzo di 16.072 euro per azione. Fino ad ora, durante la seduta, la risorsa ha toccato un minimo e un massimo rispettivamente di 16.042 e 16.494 euro.

Su dodici mesi, le Azioni STLA risultano in crescita del 111%, facendo però riferimento anche ai valore delle Azioni Fiat, prima che la società si fondesse ufficialmente con PSA all’inizio di quest’anno.

In alcune dichiarazioni che anticipano l’evento di oggi, la società ha dichiarato che un mix di catalizzatori positivi l’hanno aiutata a realizzare un primo semestre forte.

Stellantis, attualmente, rappresenta la quarta casa automobilistica al mondo e include 14 marchi, tra cui Opel, Jeep, Ram e Maserati.

Gli operatori del trading online, ora, si aspettano che l’azienda fornisca una road map verso una line-up elettrificata per rivaleggiare con Tesla (NASDAQ: TSLA).

Il ribasso del titolo è dovuto, probabilmente, al fatto che, nonostante la forte performance prevista sul lato margine, il flusso di cassa libero rimane negativo, principalmente a causa di volumi di produzione inferiori al previsto.

Nel complesso, Stellantis ha promesso sinergie annuali per oltre 5 miliardi di euro, con il margine H1 che dovrebbe raggiungere l’obiettivo annuale del 5,5% -7,5%.

EV Day 2021, i punti chiave

Alle ore 14:30 di oggi, Stellantis ospiterà l’attesissimo evento EV Day 2021. Sarà presente Carlos Tavares, Amministratore Delegato della compagnia, che si soffermerà su diversi importanti touchpoint.

In primis, si parlerà di investimenti in​tecnologia di elettrificazione e software connesso, delle sinergie massimizzate dalla fusione e dei prodotti elettrificati.

La compagnia dovrebbe anche presentare una suite completa di soluzioni per clienti privati, aziendali e flotte che aiutano a semplificare la proprietà di BEV.

Si parlerà anche di batterie per i veicoli elettrici, in termini di efficienza energetica e costi.

Nel complesso, si tratta di un inizio molto promettente nell’esecuzione delle sinergie per la neonata Stellantis, soprattutto in considerazione del fatto che la fusione è avvenuta nel bel mezzo di una pandemia che ha letteralmente schiacciato il settore auto.

Gli investitori che desiderano accedere all’evento digitale possono farlo attraverso il sito web aziendale di Stellantis.

 

Altri articoli dello stesso autore:

Sommario
Stellantis, la società anticipa una forte performance per il primo semestre 2021
Nome Articolo
Stellantis, la società anticipa una forte performance per il primo semestre 2021
Descrizione
In attesa dell'EV Day 2021, le Azioni Stellantis sono in calo a Milano dopo che la società ha anticipato alcuni dati finanziari: i dettagli.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •