Tra i Titoli azionari a cui prestare attenzione oggi, gli esperti di Trading Online segnalano quello di Starbucks, il colosso statunitense famoso in tutto il mondo per la vendita di caffè. Nel corso dei prossimi 18 mesi, Starbucks prevede di chiudere fino a 400 negozi negli Stati Uniti e in Canada. Allo stesso tempo, l’azienda potrebbe aprire 300 sedi dedicate esclusivamente al ritiro di bevande e cibo. La società ha anche rivelato, nella giornata di mercoledì, che prevede una perdita di 3,2 miliardi di dollari per il terzo trimestre, che si concluderà il 28 giugno.
In una e-mail, Starbucks ha riferito a CNN Business che circa l’80% delle transazioni, in quasi 15.000 negozi statunitensi, sono acquisti “in movimento”. I progetti innovativi dell’azienda per i pick-up Starbucks soddisferanno questi clienti, limitando al contempo il numero di persone in un negozio.
Sempre da mercoledì, la società ha riaperto il 95% dei suoi negozi, che erano stati chiusi a marzo a causa della pandemia di coronavirus. In una nota ufficiale, l’azienda ha dichiarato che i cambiamenti previsti andranno a migliorare l’esperienza del cliente e la crescita del business nel futuro.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Altri articoli dello stesso autore:
- Zara chiude 1200 negozi: Azioni Inditex in netto calo
- Starbucks o McDonald’s, qual è il miglior titolo da comprare ora?
- Fiat Chrysler e il prestito da 6,3 miliardi: che cosa sta succedendo
- Azioni Nike, anteprima utili: vendite in aumento
- Beyond Meat apre uno stabilimento di produzione vicino Shanghai
Copywriter dal 2014 per diverse agenzie di web marketing, appassionata di scrittura creativa da sempre, si occupa principalmente della stesura di articoli nell’ambito dei settori economia e outsourcing services. Osservazione, logica, chiarezza: qualità imprescindibili per chi scrive di Trading con l’obiettivo primario di aiutare gli utenti inesperti a capirne le dinamiche.