Da quando è stato rilasciato il primo iPhone nel giugno 2007, gli smartphone di Apple sono diventati alcuni dei prodotti più famosi e iconici sul mercato. Mentre concorrenti come Samsung e Huawei hanno fatto passi da gigante nel corso degli anni per competere con Apple nel mercato degli smartphone, l’iPhone è ancora un fenomeno culturale. Per questo motivo, ogni volta che è in arrivo una nuova versione di iPhone, le voci si diffondono rapidamente e spesso emergono perdite.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Le innovazioni Apple

I fan di Apple da tutto il mondo ipotizzano e indagano su ciò che la prossima generazione di iPhone potrebbe contenere. Si prevede che Apple lancerà nuove gamme di iPhone sia nel 2019 che nel 2020. La prima dovrebbe essere una versione aggiornata dell’attuale gamma Xs, mentre la gamma iPhone 2020 dovrebbe essere più innovativa nel design e nelle funzionalità. Abbiamo elencato alcune delle voci che circolano su Internet quando si tratta delle prossime gamme di iPhone di Apple.

MacRumors prevede che la gamma di iPhone 2019 utilizzerà chip A13 aggiornati dal loro fornitore, TMSC. L’attuale gamma di iPhone utilizza processori A12 e, secondo quanto riferito, i nuovi chip offriranno prestazioni migliori rispetto ai dispositivi del 2019. Le specifiche trapelate e un rendering basato su queste perdite suggeriscono anche che gli iPhone Xs e Xs Max di quest’anno potrebbero utilizzare un sistema a tripla fotocamera. Secondo OnLeaks , questo sistema di telecamere vedrà gli obiettivi disposti in una forma triangolare, ma all’interno di una protuberanza quadrata sul retro del dispositivo.

Il nuovo dispositivo Apple

Si prevede che questo nuovo sistema di fotocamere utilizzerà un obiettivo grandangolare e The Verge ritiene che questo sistema di fotocamere consentirà anche una nuova funzione Smart Frame, che catturerà l’area davanti alla parte incorniciata della fotografia, consentendo ai fotografi di cambiare la prospettiva e l’inquadratura della foto dopo aver scattato una foto. Secondo quanto riferito, anche la fotocamera frontale riceverà una spinta, essendo aggiornata per supportare l’acquisizione di video al rallentatore a 120 fps. Si dice anche che la gamma iPhone 2019 utilizzi un nuovo Taptic Engine, che dovrebbe sostituire l’attuale sistema 3D Touch sui dispositivi iPhone Xs e Xs Max.

Secondo Chris Caso, analista di Raymond James , le modifiche apportate all’iPhone nella sua gamma del 2019 saranno relativamente insignificanti rispetto agli anni precedenti. Invece, Caso ipotizza che Apple manterrà le sue innovazioni più interessanti per la gamma del prossimo anno. Caso ritiene inoltre che ciò potrebbe portare l’iPhone di quest’anno a essere la nuova gamma di smartphone di minor successo rilasciata da Apple da molto tempo.

I prezzi dei nuovi Iphone

In termini di prezzi, Softpedia ha riferito che la gamma di iPhone 2019 costerà tanto quanto la gamma Xs, nonostante offrirà una tecnologia leggermente migliorata. Il 2020 dovrebbe essere l’anno in cui Apple apporta modifiche più significative alla sua gamma di iPhone. Apple dovrebbe lanciare il più grande iPhone di sempre, con iPhone Hacks che afferma che il successore di iPhone Xs Max 2020 potrebbe avere una dimensione di 6,7 pollici.

D’altra parte, il successore di iPhone Xs dovrebbe essere di soli 5,45 pollici, il che potrebbe fare appello agli utenti che hanno richiesto uno smartphone più piccolo. iPhone Hacks prevede che entrambi questi smartphone offriranno funzionalità 5G e che il terzo telefono della gamma – una sostituzione iPhone Xr – non lo farà.

L’analista di JP Morgan Samik Chatterjee, tuttavia, non è d’accordo, ipotizzando che tutti e tre questi iPhone 2020 offriranno connettività 5G e display OLED. Chatterjee ha anche ipotizzato che Apple lancerà un quarto iPhone più economico nel 2020, che avrà circa le dimensioni dell’iPhone 8 e non offrirà né connettività 5G né display OLED.

Leaker Ice Universe ha affermato che Apple sta discutendo con Samsung e LG di utilizzare un display che offre una frequenza di aggiornamento commutabile di 60Hz / 120Hz. Apple utilizza già un display con una frequenza di aggiornamento commutabile nella sua gamma iPad Pro, ma al momento i suoi iPhone sono bloccati a una frequenza di aggiornamento di 60Hz.

Le quotazioni Apple potrebbero salire

Il 2019 sarà un anno cruciale per la società e molti speculatori hanno intenzione di investire sulle azioni Apple per questo motivo. Ogni qual volta le società tecnologiche lasciano nuovi apparecchi, questi hanno un’influenza diretta sul mercato. Negli ultimi mesi le società concorrenti a Apple hanno brevettato nuovi telefoni più veloci e accurati, mettendo così in seria difficoltà la società americana.

Gli investitori hanno cominciato a perdere fiducia in Apple la quale ne ha risentito in borsa, perdendo molto. È possibile fare trading sulle azioni sui broker regolamentati, senza dover attendere i temi bancari per l’acquisto. broker migliori per speculare in borsa sono sicuramente 24option e Plus500, che danno la possibilità di operare in borsa 24 ore su 24.

Altri articoli dello stesso autore:

Condividi l'articolo con i tuoi amici
error