Disrupt è una delle più famose conferenze su ciò che è caldo nella Silicon Valley. Doveva essere il più grande evento, il migliore in assoluto, ma è apparso piuttosto tranquillo per l’esibizione del cuore pulsante della nuova economia. Delle aziende che hanno mostrato i propri progetti, niente era infatti particolarmente eccezionale.

Bitcoin passa in secondo piano

Differentemente dalle ultime conferenze però, le criptovalute non erano uno degli argomenti principali e per questo motivo molti investitori hanno cominciato a domandarsi sul futuro del Bitcoin. Bitcoin (BTC) è sceso molto negli ultimi mesi, anche se molti credono possa essere solamente una lieve discesa prima dello scoppio. Quando si controlla ai crolli bitcoin del passato però, ci si domanda quando arriverà questo rialzo.

Il pezzo mancante per le criptovalute rimane la mancanza di un’applicazione tradizionale che permette di operare come fosse un’azione. Le criptovalute non hanno ancora assunto una tendenza chiara e sicura per gli investitori, e per questo motivo molti stanno cominciando a stancarsi. L’andamento del bitcoin potrebbe facilmente far venire voglia di vendere. Il problema non è uscire, ma che il tornare indietro è difficile.

Molto investitori stanno pensando di vendere

Ci vogliono solo pochi giorni di esitazione per perdere la barca quando bitcoin sale e se entri nel gioco del market timing è difficile non essere sballottato a morte o finire con un piccolo profitto mentre guardi la possibilità principale scappare da te Il market timing è incredibilmente difficile, soprattutto in un asset estremamente volatile come il bitcoin.

Se bitcoin rompe $ 7.500 ci sarà un altro grosso calo, ma ci si troverà sempre e solo un evento lontano da BTC sopra $ 10.000, anche se dovesse cadere. Sì, è un ottimo mercato da scambiare, se si è pronti a sfruttare le oscillazioni rapide delle principali criptovalute. Come investimento a lungo termine però, sta diventando sempre più pericoloso e molti speculatori stanno accusando il loro andamento.

L’idea migliore attualmente è attendere che la situazione si stabilizzi e regolarizzi per comprare Bitcoin.

Anche la situazione di Libra che ritarda il suo lancio, sicuramente non aiuta il tutto a migliorare. Nonostante Libra sarà per forza di cose la principale concorrente della valuta madre Bitcoin, è interesse di tutti che Facebook acceleri il suo lancio per aumentare i volumi di scambi che sembrano essersi fermati. Attualmente la situazione sembra essere molto statica e nonostante gli amanti del Bitcoin continuino a promettere grandi risultati per il 2020, le persone stanno cominciando sempre di più a perdere fiducia nel mondo delle criptovalute.

Altri articoli dello stesso autore:

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Condividi l'articolo con i tuoi amici
error