I futures del Dow Jones sono saliti all’inizio di ieri, insieme ai futures S & P 500 e ai futures sul Nasdaq, dopo un modesto guadagno per il rally del mercato azionario di  martedì. L’indice S & P 500 è pronto per essere aperto a un nuovo massimo storico. Tesla è salita in alto dopo aver riportato forniture migliori del previsto nel secondo trimestre.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Le migliori azioni della giornata

Nel frattempo, le azioni FANG di Facebook (FB) e Amazon (AMZN) si stanno chiudendo nei punti di acquisto mentre le azioni di software più importanti Zscaler (ZS) e ServiceNow (NOW) stanno salendo anche verso nuove entrate. Le forniture di Tesla sono arrivate a 95.200 nel secondo trimestre, in linea con le previsioni dell’azienda per 90.000 a 100.000, ma ben al di sopra delle opinioni degli analisti per circa 91.000. Le azioni di Tesla sono decollate dopo la chiusura della borsa.

Lo stock di ServiceNow ha una valutazione composita di 99 IBD ottimale. Le azioni di Facebook hanno un Rating Compositendi 97 e Amazon stock a 96 CR. Il titolo Zscaler ha un punteggio di 94 compositi. Lo stock di Tesla ha un punteggio basso di 30 Composite, che riflette perdite e azioni deboli negli scorsi mesi.

Indici americani in aumento

I future Dow Jones sono aumentati dello 0,3% rispetto al valore equo. I futures S & P 500 sono aumentati di quasi lo 0,4% mentre i futures del Nasdaq 100 sono saliti dello 0,5%. Il rally del mercato azionario è continuato martedì, con gli indici principali che hanno cancellato le perdite esili con un solido anticipo verso la chiusura. L’indice Dow Jones e S & P 500 sono saliti dello 0,3% mentre il composito Nasdaq è avanzato dello 0,2%. L’indice S & P 500 è solo a pochi punti dal massimo storico di lunedì.

Le azioni Chip sono tra  i grandi vincitori del lunedì per la tregua del commercio in Cina e l’allentamento del divieto di Huawei.Mentre le azioni Chip  sono ancora attivi per la settimana, gli stock di software stanno migliorando, almeno secondo gli ETF chiave. L’ETF di VanEck Vectors Semiconductor (SMH) è sceso dell’1,2%, portando il suo guadagno dalla settimana all’1,6%. L’ETF del settore software esteso di iShares (IGV) è aumentato dello 0,6% martedì ed è aumentato del 2,1% questa settimana. Un ETF di grande crescita, l’ETF Innovator IBD 50 (FFTY) è salito dello 0,4% martedì e ha avanzato l’1,7% finora questa settimana. Mentre è positivo per i chip prendere parte al rally del mercato azionario, i nomi dei software sono meno esposti alla guerra commerciale cinese. Dopo questa analisi, su cosa hai deciso di investire nel mercato azionario oggi tramite le piattaforme di trading online?

Altri articoli dello stesso autore:

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.